mercoledì, 18 Settembre 2019

Arte e Cultura

Un tweet della Rowling accende le speranze dei fan: qualcosa di nuovo è in arrivo?

Da qualche tempo le notizie riguardanti il mondo magico di Harry Potter, togliendo tutte le cose relative alla saga di Animali Fantastici, sono sempre di meno. Oltre a qualche rumor riguardante una possibile serie proprio sulla storia del maghetto (e speriamo davvero non si realizzi nulla del genere), ecco che la Rowling pubblica qualcosa sul suo twitter un qualcosa di molto criptico.

“A volte l’oscurità proviene dai posti più inaspettati” recita il tweet della scrittrice britannica, sopra ad una strana immagine ed accompagnata da alcuni hashtag tra cui Harry Potter e, in particolare, The Cursed Child. Quindi è sicuro che qualcosa sta arrivando, ma non si riesce proprio a capire che cosa nello specifico.


Alcuni fan hanno cercato di indovinare di cosa si tratti, ipotizzando un possibile film sull’opera teatrale. J.K. Rowling però ha subito smentito questa possibilità, e mi vien da dire meglio così. Quindi di cosa si può trattare? Possibile che possano creare un secondo spettacolo che vada a continuare la storia di Albus Severus e Scorpius? O magari la scrittura di un vero e proprio libro riguardante la trama dello spettacolo?

Nulla per ora è certo, dobbiamo aspettare altre nuove notizie. Però secondo la mia opinione fare qualcosa di nuovo riguardante The Cursed Child, opera che non è molto piaciuta ai fan, non ha senso. Preferirei vedere qualcosa sui malandrini, o cose simili che vadano ad ampliare in modo sensato la già grande lore di Harry Potter, invece di storie forzate e mal costruite.



Voi cosa ne pensate? Di cosa si tratta?

  Articolo precedente

Arte e Cultura

In Giappone arriva il bar con “baristi” virtuali

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Arte e Cultura, Comics, Fumetti, Fumetti italiani

Maschera Gialla: Supereroi all’italiana

Scritto da Marcello Fiano

Send this to a friend