lunedì, 21 Ottobre 2019

Anime, Film e Serie TV, Serie TV

Adrian sta per tornare con l’aggiunta di una o: la serie evento continua a novembre!

Ma quanto ci era mancato Adrian? Dai non ditemi che non aspettavate questo momento con tanta di quell’ansia da non resistere più. Che poi l’ansia sia provocata dalla paura di dover rivedere quei disegni è una cosa secondaria, anche perché la voglia di scoprire come va avanti quella trama così trash è realmente troppa, non negatelo.

Il miglior anime italiano di sempre infatti si era interrotto così, senza se e senza ma, perché non era abbastanza seguito: a guardarlo infatti non erano le signore anziane fan del molleggiato, bensì i ragazzi che dovevano poi farci i meme sopra o che, come me, commentavano gli episodi con gli amici per morire dalle risate. Le signore in questione si addormentavano già al preshow che, mamma mia, quello non solo era orribile e insensato, ma pure noioso.


Adrian2 1153x720 960x599 - Adrian sta per tornare con l'aggiunta di una o: la serie evento continua a novembre!
Qui possiamo vedere Adriano Celentano che contratta con la Mediaset

Adesso pare però che Mediaset abbia accettato di continuare la serie animata con una piccola variazione, l’aggiunta della o alla fine di Adrian. Sì, adesso sarà ADRIANO, siete sorpresi vero? Che cambiamento enorme, sono davvero emozionato! Cioè… forse non tanto… cioè… dai parliamoci seriamente. Adrian+o è una roba seriamente orribile, ma questa cosa è stata detta credo da almeno duemila persone diverse e non siamo qui a dire sempre le stesse cose, no?


Cioè che rende la “serie evento” la più amata sul web è proprio il suo essere così tremendamente brutta. Ogni due secondi c’è qualcosa di orripilante, che sia un disegno (ancora sogno la notte la faccia di Adrian che ride o la casetta) oppure una scelta di trama insensata o semplicemente mal prodotta, scritta probabilmente da un ragazzetto di 11 anni e messa lì perché non sapevano più cosa inventarsi. Ora comunque stanno creando tutto come si deve, o almeno come devono fare purché vengano pagati, e uscirà a Novembre. Se non siete amanti del trash prodotto dall’opera c’è comunque una buona notizia, infatti Adriano sarà trasmessa al posto del Grande Fratello Vip-scusamachisonoquesti 4, e sinceramente meglio vedere la serie di Celentano!


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Un reboot che per me già odora di fallimento: quello di “Mamma ho perso l’aereo”

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

La seconda stagione di Carole & Tuesday arriva come quell’indesiderato regalo di Natale

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend