domenica, 13 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Amazon Prime Video ci mostra una nuova entusiasmante serie: il trailer di The Boys promette davvero bene

Ovviamente non solo Netflix è all’opera per creare serie nuove e interessanti. Infatti poche ore fa Amazon Prime Video ha annunciato con un trailer la nuova serie The Boys, che sicuramente piacerà a molte persone. La serie parlerà di un gruppo di antieroi assoldato dalla CIA chiamato appunto The Boys che avrà il compito di combattere contro i supereroi, ormai traviati dal successo e non più così tanto eroi.

La serie sarà l’adattamento di una graphic novel creata da Garth Ennis (già creatore di Preacher) e Darick Robertson. In realtà non l’ho mai letta, ma conoscendo Ennis e avendo letto l’altra sua famosissima opera vedrò sicuramente di recuperare. Dal trailer la serie mi sembra già veramente interessante e la trama è per nulla scontata. Poi diciamocelo, ormai gli antieroi sono amati forse anche più dei supereroi stessi, o almeno per me è così.


La serie sarà prodotta da Seth Rogen e Evan Goldberg, produttori già della trasposizione di Preacher, altro adattamento comunque niente male seppur distante dalla graphic novel, mentre lo showrunner sarà il famosissimo Eric Kripke, già autore di Supernatural e subito all’opera dopo aver lavorato per anni alla sua serie più fortunata.

Certo il rischio degli adattamenti è sempre lo stesso, ossia che non venga fuori come l’opera originale e anzi possa uscire una serie senza personalità, ma molte volte ho potuto notare che anche se con alcune grandi differenze i prodotti alla fine erano comunque ottimi. The Boys arriverà appunto su Amazon Prime Video a Luglio,quindi veramente tra pochissimo



Avete letto l’opera originale? Cosa vi aspettate da questa serie?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia un nuovo crime-drama in arrivo su Netflix, la curiosità è già tanta

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Leakato il trailer di Monster Hunter: un film che non andava fatto

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend