lunedì, 9 20 Dicembre19

Film e Serie TV, Serie TV

Annunciato il cast di Halo, fra ottime scelte e tanta paura generale

Una serie tanto attesa quanto temuta è quella incentrata sul famosissimo videogioco Halo, una delle punte di diamante della Microsoft. Dopo alcuni film non troppo belli e tantissimi giochi molto amati, le avventure di Master Chief sono pronte ad arrivare sul piccolo schermo, forse anche per seguire l’idea di The Witcher.

Ma se una cosa è certa, è che la paura per questa serie è enorme. Essendo un così grande e amato brand, il pericolo che esca qualcosa di orribile è davvero probabile. L’opera è in lavorazione per Showtime, e sono comunque sicuro che si impegneranno al massimo, ma in qualsiasi caso si riuscirà ad accontentare i fan? Lo trovo difficile. Io non sono mai stato un grande appassionato della saga, ma ci ho comunque giocato parecchio e rimmarrei davvero deluso in caso di un flop.


pablo schreiber - Annunciato il cast di Halo, fra ottime scelte e tanta paura generale

Per ora però si è scelto il cast, che è già qualcosa. Nel ruolo del leggendario Master Chief ci sarà Pablo Schreiber, conosciuto per delle parti in alcune serie molto famose come Orange is The New Black e American Gods. Natasha McElhone (The Truman Show) sarà invece l’IA Cortana, ma anche la dottoressa Catherine Halsei. Bookem Woodbine sarà Soren-066, mentre Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky.

Ci saranno anche alcuni nuovi personaggi creati esclusivamente per la serie, ossia Spartan Vannak-134 (Bentley Kalu), vice di Master Chief, Spartan Riz-028 (Natasha Culzac) e Spartan Kai-125 (Kate Kennedy), due soldati molto forti, ed infine Quan Ah (Yerin Ha), una giovane che sarà al centro della trama a quanto pare. La serie tv inizierà le riprese questo autunno con la regia di Otto Bathurst (Peaky Blinders, Black Mirror) e quindi non vedrà la luce prima del 2021. E intanto ricordate che la serie migliore basata su Halo è Red vs Blue senza ombra di dubbio.



Cosa ne pensate del cast annunciato fino ad ora?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

A Silent Voice: una voce per la realtà.

Scritto da Michelle Baldassini

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Le riprese di Dracula, l’ attesissima serie tv della coppia Moffat-Gatiss, sono ufficialmente terminate

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend