lunedì, 30 Novembre 2020

Film, Film e Serie TV

Arriva Scoob!, nuovo film animato di Scooby-Doo!

La Warner Bros. ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Scoob!, lungometraggio animato tratto dall’omonima serie animata di Hanna-Barbera. Il film sarà diretto da Tony Cervone, che già diresse Abracadabra-Doo e Scooby Doo and Kiss, e arriverà il 15 maggio 2020. Per il trailer dovremo aspettare solo fino a questo lunedì. Dalle prime immagini, possiamo già notare che il film sarà in grafica 3D molto “cartoonesca”, a mio parere un ottimo omaggio al prodotto originale e al contempo uno sguardo al “moderno”.

scoob 4 credit warner bros fandango 1 - Arriva Scoob!, nuovo film animato di Scooby-Doo!

Dei doppiatori ufficiali solo lo storico Frank Welker darà la voce allo storico cane parlante. Per il resto, Zack Efron sarà la voce di Fred, Gina Rodriguez quella di Velma, Amanda Seyfried doppierà Daphne e Will Forte Shaggy. Tra le altre voci, trapelano Tracy Morgan e Ken Jeong, Kiersey Clemons e persino Jason Isaacs e Mark Wahlberg.


scoob 768x322 - Arriva Scoob!, nuovo film animato di Scooby-Doo!

Finora i film animati di Scooby-Doo, così come le nuove stagioni delle serie animate, non ci hanno mai deluso, a differenza invece di quelli live-action, pieni di incoerenze e prese di posizione eccessivamente lontane dal materiale originale, e i prodotti di Cervone, seppur assai “estremi”, sono molto divertenti. Ho molta fiducia per questo film. Vedremo cosa ci porporrà il trailer di lunedì!

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Film

Maleficent 2 è un film non necessario… ma menomale che esiste

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Romanzi, Romanzi fantasy, Serie TV

The Witcher è e rimarrà fantasy

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend