domenica, 26 Gennaio 2020

Anime, Film e Serie TV

Un’attrazione estiva a tema Attack On Titan in arrivo in Giappone

Uno spettacolo con protagonisti i personaggi dell’anime occupati in una battaglia con i Titani

Pochi giorni fa il sito ufficiale del parco divertimenti Universal Studios Japan ha annunciato una nuova attrazione a tema Attack On Titan disponibile nel parco dal 31 maggio fino al 25 agosto. L’annuncio è stato dato attraverso un trailer di presentazione che a mio dire rasenta un pochino il ridicolo. Ma d’altronde, cosa altro ci si può aspettare da un popolo che per una pubblicità ha fatto salvare il mondo da una stampante? (qui l’articolo).

Questo il trailer

Il video mostra Eren e i suoi compagni della Legione Esplorativa che si avventurano in una foresta al di fuori del Wall Maria. Ad un certo punto del viaggio Eren esclama: “Oh, quello è USJ (Universal Studios Japan)! ” Armin rimane così sorpreso nello scoprire che il Wall Maria è contenuto all’interno degli USJ. Il manipolo della Legione Esplorativa decide così di dirigersi verso gli Studios con l’obbiettivo di proteggere i civili che potrebbero essere stati coinvolti nel problema (probabilmente l’attrazione in questione). Ad un certo punto del trailer, non so se lo avete notato, in modo irriverente e simpatico, i cavalli tengono in bocca alcuni biglietti d’entrata per il parco a tema. Magico.


usj.png - Un'attrazione estiva a tema Attack On Titan in arrivo in Giappone

Attack on Titan the Real” questo il nome dell’attrazione, rappresenterà una battaglia con l’animazione originale dell’anime. I personaggi tenteranno di recuperare Wall Maria dopo un assalto dei Titani. I membri della Legione Esplorativa voleranno per tutto il luogo adibito allo spettacolo. Nell’area espositiva saranno inoltre presenti statue altamente realistiche di Erwin e Levi mentre osservano la notte prima dell’attacco da parte dei Titani. In potenza questa attrazione sembra davvero spettacolare ed imperdibile! I biglietti sono disponibili alla vendita dall’11 aprile.

Il parco a tema ha fornito inoltre ulteriori dettagli sulle nuove attrazioni riguardanti Godzilla, Evangelion,Sailor Moon, Detective Conan e Lupin Terzo. L’attrazione di Detective Conan sarà una specie di Escape Room. Quella di Lupin Terzo saranno invece delle montagne russe integrate con un visore per realtà virtuale per catapultarti in un emozionante corsa per scappare dall’ispettore Zenigata in groppa all’iconica macchina di Lupin.



Insomma gente, se avevate in mente un viaggio in Giappone, fatelo quest’estate e fate un salto all’Universal Studios Japan, perchè queste sono cose uniche che qua possiamo solo sognare!

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Moon Shadow: paure e rivelazioni nel finale di American Gods

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Ecco finalmente il trailer del temuto film di Sonic

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend