sabato, 18 Gennaio 2020

Film, Film e Serie TV

Avengers: Doctor Strange protagonista di una nuova teoria

Manca ancora qualche mese ma non si fermano le teorie sul futuro degli Avengers.

Per tutti i fan, appassionati del mondo Marvel, è difficilissimo aspettare con le mani in mano l’uscita di Avengers: End Game, prevista per il 24 aprile 2019. Nasce così l’ennesima teoria sul futuro dei Vendicatori e, questa volta, ad esserne protagonista è Doctor Strange.

Tutti coloro che hanno guardato con occhio attento Avengers:Infinity War avranno notato che tra il misterioso dottore e Tony Stark c’è stato inizialmente un forte astio, sfociato poi nel sacrificio della Gemma dell’infinito, da parte dello Stregone Supremo, per salvare Iron Man.
Questo radicale cambiamento ha insospettito i fan che hanno deciso di costruite una teoria basata proprio su questo fatto.


Teoria:

Doctror Strange, durante il tempo trascorso per visionare i 14 milioni di futuri, decide di affidare l’occhio di Agamotto ad una versione futura di Tony Stark. In questo modo lo scienziato avrebbe l’opportunità di costruire una nuova versione del tanto temuto guanto dell’Infinito. La teoria continua spiegando che, nello stesso lasso di tempo, Il Dottore sarebbe entrato in contatto anche con Loki prima della sua morte, per avvertirlo dei suoi piani e farsi consegnare il Tesseract.

Non ci resta quindi che aspettare e vedere se questa ennesima fan theory troverà il suo spazio nella nuova pellicola cinematografica targata Marvel Cinematic Universe.



Fonte: Cinematographe

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

The Walking Dead: il mistero delle cicatrici di Daryl e Michonne

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Oscar 2019: tutti i candidati

Scritto da Marta Consalvi

Send this to a friend