mercoledì, 18 Settembre 2019

Film, Film e Serie TV

Avengers: Endgame, super spoiler o teorie complottiste?

In rete girano dei presunti spoiler sul nuovo, attesissimo cinecomic Marvel. Ma quanto c’è di attendibile?

Nelle ultime ore una teoria dei fans del MCU si fa sempre più insistente in rete. Non so quanto possa essere attendibile, ma si tratta comunque di un presunto spoiler. Vi consiglio, quindi, di non proseguire la lettura se non volete correre il rischio.

Tutto è iniziato durante la notte degli Oscar: Serena Williams è stata filmata in compagnia di Chris Evans, mentre si dichiarava sconvolta per la morte di un personaggio. La tennista statunitense è stata prontamente zittita con un “it’s a secret!“. Non si sa, quindi, di chi stesse parlando, anche se sappiamo già da tempo che l’attore non ha rinnovato il contratto per vestire i panni di Capitan America.


La teoria che spopola sul web riguarda una scena in cui Tony e Cap si recherebbero su un pianeta per recuperare la gemma dell’Anima ma ciò richiede il sacrificio di qualcuno amato. Inizialmente, Capitan America si offrirà volontario per il sacrificio in questione, ma verrà salvato da Iron Man che prenderà il suo posto e morirà, aiutando gli Avengers a recuperare la gemma.

Non so quanto possa essere veritiera questa notizia, ma sicuramente non si tratta di una perdita da poco. Mi ero appena abituato all’idea di non vedere più Capitan America interpretato da Evans (e, forse, di vederne una versione femminile) adesso rinunciare anche ad Iron Man… NO!



E voi, cosa ne pensate? Si tratta di una solita “teoria complottista” dei fans o un vero e proprio spoiler?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV, Recensioni Film

La casa di jack: film d’autore più horror degli horror in sala!

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Dragon Ball Super: Broly resta in vetta al box-office!

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend