lunedì, 17 Febbraio 2020

Anime, Film e Serie TV, Serie TV

Cast di Masters of the Universe svelato: Mark Hamill come Skeletor e altre sorprese!

Netflix ultimamente non perde occasione per aggiornarci sulle sue prossime serie animate in uscita! L’ultima notizia riguarda in particolare Masters of the Universe: Revelation, tratta dalla famosa serie animata degli anni ’80 He Man e i Dominatori dell’Universo.

85165996 2695545737190200 1553216983489576960 o - Cast di Masters of the Universe svelato: Mark Hamill come Skeletor e altre sorprese!

Tra le numerose voci, colpisce soprattutto Mark Hamill come Skeletor. L’attore, oltre ad aver interpretato Luke Skywalker nella saga di Star Wars, è ormai noto per la sua voce acuta, graffiante e malvagia, che gli è valso il ruolo di Joker nelle serie animate e nei videogiochi di Batman, del Green Goblin nella serie animata di Spider-Man, nonché, parlando di Netflix, dello Scienziato Skeksis nella serie TV di Dark Crystal. Ad affiancarlo la voce di Batman in persona, Kevin Conroy, nel ruolo del suo scagnozzo Mer-Man. Il resto del casting è assai variegato e molto interessante. Diamo fiducia a Kevin Smith perché ci dia una serie all’altezza, se non anche superiore, a She-Ra e le Principesse del Potere!


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Il sequel del live-action di Aladdin è stato confermato ed è già in lavorazione

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend