martedì, 26 Maggio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Castlevania – La terza stagione in arrivo il 5 marzo!

Dopo l’annuncio dell’arrivo sulla piattaforma delle prime due stagioni de Le Bizzarre Avventure di JoJo, Netflix annuncia finalmente la data di rilascio della terza stagione di Castlevania! Sul suo profilo twitter, viene infatti rivelato che continueremo a seguire le avventure di Trevor Belmont dal prossimo 5 marzo.

Sul poster riportato da Netflix si può intravedere, in primo piano, l’immancabile Trevor con la sua catena benedetta, Dietro di lui Sypha, con la quale alla fine dell’ultima stagione pare abbia iniziato una relazione amorosa, Alucard, simmetrico a Carmilla, la quale probabilmente sostituirà Dracula quale villain principale della serie, Isaac, che pare avrà uno sviluppo caratteriale interessante, Hector, imprigionato da una misteriosa figura femminile (forse Yoko Belnades?), e dietro di loro un individuo che pare tenere tra le mani la Pietra Filosofale, elemento già presente nei videogiochi della Konami, e che a quanto sembra giocherà un importante ruolo.


castlevania anniversary collection 1 maxw 824 - Castlevania - La terza stagione in arrivo il 5 marzo!

La sinossi della stagione riporta che”Trevor Belmont, ultimo sopravvissuto della sua casata, non è più solo. Con i suoi disadattati compagni, si ritrova a lottare per trovare un modo di salvare l’umanità dall’estinzione ad opera di Dracula e del suo sinistro concilio di guerra dei vampiri”.
Ci si aspetta dunque una stagione più dinamica e interessante della precedente? Potrà essere possibile, dopo la scomparsa di Dracula? Per scoprirlo dovremo aspettare fino al mese prossimo. Incrociamo le dita!

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Kipo and the Age of Wonderbeasts – La bellezza nella semplicità

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Buone notizie per i fan di Star Wars: The Mandalorian torna a ottobre!

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend