domenica, 13 Ottobre 2019

Film, Film e Serie TV

Che cast questo Suicide Squad, adesso anche Peter Capaldi ne fa parte! Possiamo aspettarci un buon prodotto?

James Gunn forse forse sta cercando di fare il colpaccio. Dopo l’enorme delusione provocata dalla prima versione di Suicide Squad, che aveva annoiato tantissimo me e molte altre persone, questa volta ci prova il famoso regista dei fortunatissimi Guardiani Della Galassia a tirar su un prodotto già morto in partenza.

Come avrete capito ormai da tempo, questo film non sarà un seguito, ma bensì un reboot. La scelta migliore che si potesse fare, poiché credo che realizzare il seguito di un film non riuscito, cambiando oltretutto la maggior parte dei protagonisti, non ha per nulla senso. Ed ecco quindi che è in lavorazione questo prodotto, Pieno di humor e di canzoni spettacolari come ci ha insegnato Gunn (e queste sono proprio sue promesse) ciò che colpisce maggiormente sono gli attori scelti fino ad ora.


harleyquinn - Che cast questo Suicide Squad, adesso anche Peter Capaldi ne fa parte! Possiamo aspettarci un buon prodotto?

Nathan Fillion, Taika Waititi qui in qualità di attore, Idris Elba, Margot Robbie che torna nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney che riprenderà le vesti di Capitan Boomerang, Joel Kinnaman che sarà ancora Rick Flag e Viola Davis nuovamente nel ruolo di Amanda Waller. Altri nuovi arrivi oltre i primi tre già citati sono David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Flula Borg e Steve Agee (King Shark). L’annuncio più recente, e anche quello che più ho apprezzato, è stato quello dell’ingresso di Peter Capaldi (L’amato dodicesimo Dottore di Doctor Who) nel cast. Pare che si stia trattando anche con Peter Davidson per un cameo, ma ancora non è cosa certa. Diciamo comunque che non possiamo bene immaginare che ruolo avranno i nuovi attori, poiché mi pare di aver capito che la squadra cambierà non solo rispetto al film ma anche rispetto ai fumetti. Non si sa nulla ancora per quanto riguarda il Joker di Jared Leto, ma spero non venga nuovamente inserito, almeno non come nella pellicola del 2016.

Che dire, io sono davvero gasato, molto più che all’uscita dell’altro film. In questo caso ci sono attori che amo tantissimo (in precedenza solo Will Smith che non ha neanche fatto un buonissimo lavoro), e ho imparato ad apprezzare James Gunn a pieno nel corso degli anni. Vedendo anche il suo ottimo lavoro con i film fatti alla Disney, mi aspetto un mood simile che alla fine dei conti ci starebbe perfettamente in questo caso. Abbiamo ancora molto tempo da aspettare, poiché il film è previsto per il 6 Agosto 2021, ma speriamo di avere notizie promettenti nel prossimo futuro.



Cosa ne pensate del cast? Può uscirne fuori un bel film?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Tremate, tremate, arrivan i cerali dei più malefici cattivi che conosciate

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV, Manga

Uzumaki sta per arrivare su piccolo schermo grazie ad Adult Swim, ecco il magnifico teaser dell’opera

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend