martedì, 26 Maggio 2020

Film, Film e Serie TV

Christian Bale interpreterà Gorr in Thor: Love and Thunder!

Tessa Thompson, l’interprete di Valchiria, rilascia una notizia sul film Marvel di prossima uscita Thor: Love and Thunder, di Taika Waititi.
Pare infatti che Christian Bale abbia ottenuto la parte del villain principale del film. Non viene esplicitato il nome, ma a questo punto è probabile che si tratti di Gorr, detto The God Butcher. Nei fumetti Marvel è sua la frase che è stata modificata e attribuita ad Hela in Ragnarok: “E tu sei il dio di cosa?

legiao BJ5orRYTWpa4KnhzV63bUq0fxjulvH1MCAIFXSdNit.png - Christian Bale interpreterà Gorr in Thor: Love and Thunder!

Nel film in, arrivo il 5 novembre 2021, rivedremo Chris Hemsworth e Natalie Portman nei panni rispettivamente di Thor e Jane Foster, oltre alla già citata Tessa Thompson come Valchiria.
Seppur adori Waititi come regista di commedie, tuttavia, a me Thor: Ragnarok non piacque affatto, proprio perché tentava di far diventare eccessivamente comica una storia estremamente drammatica, e chi ha letto i fumetti può comprendere. Si sa già quindi che Taika compirà lo stesso “errore” con Love and Thunder, tuttavia si spera, come nel suo predcessore, che per lo meno renderà visivamente ed esteticamente splendido il villain.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Ellie e l’importanza della sua sessualità, che rimarrà invariata nella serie tv in arrivo

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Netflix cancella Aj and The Queen dopo una sola stagione (e va bene così)

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend