mercoledì, 18 Settembre 2019

Anime, Film, Film e Serie TV

Cowboy Bebop – Il film, arriva in Italia l’edizione DVD Blu-ray

Giunge in Italia l’edizione DVD Blu-ray del film di Cowboy Bepop: Knockin’ on Heaven’s Door

Cowboy Bepop è un anime che ormai ha la sua età, trasmesso per la prima volta sugli schermi giapponesi nel lontano 1998. Giunto poi in Italia giusto l’anno dopo grazie a Dynit. L’anime è stato diretto da Shin’ichirō Watanabe, famoso per aver sconvolto il mondo dell’animazione giapponese di quel periodo proprio grazie alla creazione di “Cowboy Bepop” e “Samurai Champloo“.

Oggi però non si parla dell’anime ad episodi, ma del film d’animazione: Cowboy Bepop – Il Film conosciuto anche come Cowboy Bebop: Knockin’ on Heaven’s Door, sempre diretto dal genio di Shin’ichirō Watanabe.  L’opera è uno spin-off della serie animata e si posiziona indicativamente nello spazio temporale tra il 22esimo e il 23esimo episodio.


Il film è uscito nelle sale cinematografiche giapponesi nel 2001 ed è poi arrivato nei cinema italiani nel 2003. Hanno poi deciso di riproporlo nei cinema in Italia qualche anno fa, nel 2015. Ora sempre Dynit, che ai tempi aveva portato in Italia l’anime, ci fa dono di un oggettino niente male: l’edizione DVD Blu-Ray del sopracitato film. Sarà possibile acquistarlo dal 27 marzo sul sito Dynit Shop o è possibile prenotarlo già da ora su Amazon. All’interno del cofanetto saranno presenti 2 DVD e saranno disponibili al loro interno moltissimi contenuti extra tra cui: i dietro le quinte, spot, storyboard e trailers.

La trama del film che ci propone Dynit è la seguente: Marte, 2071. I terroristi hanno fatto scoppiare un camion facendo fuoriuscire un virus che ha ucciso centinaia di persone. Per la cattura del mandante dell’attentato viene offerta una ricompensa astronomica: l’equipaggio di cacciatori di taglie della nave spaziale Bebop non aspettava altro!



Prepariamoci allora a vivere (o rivivere) questa avventura insieme ai nostri cacciatori di taglie preferiti in ultra HD!

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Un viaggio a quattro zampe: la prima scena del film

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Marvel: un atteso ritorno… vietato ai minori!

Scritto da Gerardo Attanasio

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend