martedì, 22 Settembre 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Dark è pronta a tornare: ecco il trailer della terza stagione

La terza stagione di Dark, serie televisiva tedesca portata al grande pubblico grazie a Netflix, sta per arrivare. L’opera è giunta alle battute finali dopo aver attirato (ma sopratutto confuso) tantissime persone, ed anche nel trailer che è stato pubblicato da poco possiamo ben vedere che anche nella nuova stagione le cose non saranno per nulla semplici, ma bensì complicate come ormai ci hanno abituati.

In questa ultima parte di Dark, l’intento principale è quello di interrompere il ciclo che va avanti da inizio secolo. Infatti ogni tot anni a partire dal 1921 fino addirittura al 2053, quindi nel futuro, nella cittadina di Wilden accadono fatti strani fra sparizioni di bambini e quant’altro. I nostri protagonisti si trovano a viaggiare nel tempo senza però poter cambiare niente del passato ma bensì assistendo passivamente a ciò che deve accadere.


Ora non saranno solo i viaggi nel tempo ad essere protagonisti, ma anche i viaggi negli universi paralleli. Come possiamo notare dal finale della seconda stagione, ma anche da come si nota dal trailer, due diverse realtà entreranno in contatto con però un solo obiettivo, fermare quel qualcosa che da troppo tempo continua a rovinare vite nel piccolo paesino. Ma siamo sicuri che andrà tutto bene?


Se desiderate fare un rewatch per ricordarvi bene cosa è successo fino ad adesso (cosa che effettivamente devo fare anche io), questo è il momento giusto. Manca solo un mese all’uscita di Dark 3, che vedremo arrivare su Netflix il 27 Giugno.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Tuca & Bertie avranno una seconda stagione

Scritto da Vincenzo Laezza

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Il primo trailer ufficiale per la quarta ed ultima stagione di Attack On Titan

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend