martedì, 18 Giugno 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Dark, seconda stagione: il nuovo misterioso trailer convince e attira

Recentemente è stato diffuso un nuovo trailer per Dark, la serie tedesca di successo, dalla piattaforma di streaming Netflix. Un trailer enigmatico, come del resto lo è tutta la serie, che fino ad ora ha lasciato soddisfatti ma confusi un sacco di fan, che attendevano molto questa nuova stagione.

Per chi non l’ha ancora vista, Dark parla di una cittadina in Germania, Wilden, sconvolta dalla scomparsa di alcuni bambini in vari periodi storici, portando a galla diversi segreti che legano quattro famiglie: i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler e i Tiedemann, tutti abitanti del paesino. Una serie che sicuramente va vista, quindi recuperatela subito anche perché, almeno per le mie conoscenze, è la miglior serie tedesca mai fatta (poi magari qualcuno preferisce squadra cobra 11, ma lì son gusti).

Per chi invece ha già visto la prima stagione, parliamo meglio del trailer, senza però scendere troppo nei particolari. Il tempo la fa ancora più da padrone. Ci viene reso infatti noto che ci saranno 3 cicli suddivisi in altrettante stagioni, come tre sono gli anni sparsi nel Novecento che abbiamo potuto vedere fino a questo punto. I vari fatti visti fino ad ora quindi saranno ancora più collegati, andando a confondere sempre di più lo spettatore che già fa fatica a ricordare i vari nomi visti i molti personaggi sparsi nel tempo e non, poi deve seguire anche una trama non non esattamente lineare e quindi viene messo in difficoltà.

Comunque sia le mie aspettative per questa seconda stagione sono molto alte, e potremmo vedere la continuazione della storia con altri avvenimenti misteriosi dal 21 Giugno 2019, meno di un mese.

Vi è piaciuta la prima stagione di Dark? Cosa vi aspettate d’ora in avanti?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Netflix e Disney smetteranno di fare riprese nello Stato della Georgia se passerà la legge che vieta l’aborto

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Il Wrestler Kenny Omega con il cosplay di Kirito

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend