sabato, 11 Luglio 2020

Film e Serie TV, Serie TV

Doctor Who 12: ufficiale l’atteso ritorno di alcuni vecchi nemici

A quanto pare ormai l’utilizzo di alcuni vecchi nemici del Dottore è una cosa ufficiale. Dopo il flop della scorsa stagione, che non è piaciuta a molti per vari motivi, lo showrunner Chris Chibnall ha infatti annunciato che vedremo il ritorno dei Judoon, alieni simili a rinoceronti e storici nemici delle nuove stagioni, visti per la prima volta 12 anni fa nel primo episodio della terza stagione, intitolato “Smith and Jones“.

Judoon DW The Stolen Earth - Doctor Who 12: ufficiale l'atteso ritorno di alcuni vecchi nemici

Spero vivamente che il ritorno di questi personaggi, ma probabilmente anche di altri vecchi nemici come è accaduto nell’episodio speciale di capodanno con i Dalek (episodio molto più apprezzato rispetto alla scorsa stagione), la serie torni ad essere apprezzata a pieno. Infatti l’unica scelta che rimprovero allo showrunner è stata di voler utilizzare solo nemici nuovi e mai visti, che per lo più caratterialmente erano nulli. Per il resto lo spirito delle altre stagioni c’è tutto e Jodie Whittaker è un Dottore stupendo.


Chibnall ha affermato”I Judoon stanno tornando più cattivi che mai e infesteranno le strade di Gloucester, che non saranno più sicure. Il team di Doctor Who è felice e spaventato del loro ritorno, e questa sarà solo una delle tante sorprese in serbo per gli spettatori durante la dodicesima stagione.” Quindi speriamo in bene, anche perché a mio parere l’undicesima stagione andava molto bene, solo che ovviamente alcune cose andavano aggiustate, e in questa undicesima stagione sembra che tutto il team voglia aggiustare il tiro.

Doctor Who 12 a quanto pare non arriverà prima del 2020 e momentaneamente non si hanno molti particolari riguardanti la stagione, anche se penso che a livello di componenti e cose simili non cambierà molto, ma mai dire mai.



E voi siete felici del ritorno dei Judoon? Continuate a guardare Doctor Who?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV, Serie TV, Tecnologia

PlayStation Productions: un nuovo interessante progetto per quanto riguarda le serie TV e i film

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV, Serie TV

Il ritorno dell’immortale: iniziate le riprese dello spin-off di Gomorra

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend