lunedì, 21 Ottobre 2019

Film, Film e Serie TV

Ecco cosa sappiamo su Biancaneve, un live action scontato

Sinceramente non avevo sentito nulla fino ad oggi riguardo a questo live action, di cui si parla in realtà da anni. Sarà che non sono esattamente il più grande fan del titolo originale, ma è strano che in questo periodo in cui certi film sono al top della forma e si sente parlare di cinquantamila opere simili, proprio questo mi fosse sfuggito.

Il fatto, alla fine dei conti, è che il live action di Biancaneve era scontato, una cosa certa che chiunque si sarebbe aspettato ma al contempo per nulla necessario (o almeno secondo me). Dopo aver visto un numero infinito di trasposizioni di ogni tipo figurati se la Disney non avrebbe fatto qualcosa riguardo il suo primo lungometraggio uscito ormai nel lontano 1937 e ispirato (come altri film animati) ad una fiaba dei fratelli Grimm.


Ora comunque si hanno due notizie in più riguardanti questo titolo di prossimo uscita. La produzione inizierà il prossimo marzo con la regia di Marc Webb, nome conosciuto grazie agli Amazing Spiderman e a 500 giorni insieme. Tutto sarà il più fedele possibile all’opera originale con canzoni, nani, animali felici e streghe cattive. Per quanto riguarda proprio la colonna sonora, sarà curata dagli stessi che hanno lavorata a grandi film come La La Land e The Greatest Showman giusto per citarne due.


Aspettiamo dunque di scoprire alcune cose in più come ad esempio il cast, che mi incuriosisce molto, e la data di uscita. Certo però che aspetto queste cose ma senza troppa voglia perché forse fra tutti, è il live action di cui si sente sicuramente meno bisogno fra tutti, che già non sono estremamente apprezzati (anche se alcuni possono regalare grandi gioie).


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

In arrivo un nuovo anime su Netflix dal regista di Devilman Crybaby: Japan Sinks 2020

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

In arrivo Ballerina, lo spin-off al femminile di John Wick

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend