domenica, 26 Gennaio 2020

Film, Film e Serie TV

Ecco finalmente il trailer del temuto film di Sonic

Lo aspettavamo da tempo ormai, chi per paura e chi per curiosità, ed ora è arrivato. Oggi pomeriggio la Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer di Sonic The Hedgehog, il film live action con elementi in cgi con protagonista il riccio blu più famoso del mondo intero. Dopo mesi dall’annuncio, dai poster e dalle varie notizie sul cast non ci mancava che vedere questo trailer, per capire meglio il mood della pellicola.

La prima cosa che si può notare, ma che già avevamo capito tempo fa, è che Sonic è veramente brutto da vedere. Sembra infatti che neanche si siano sforzati per renderlo presentabile, e anche se immagino non sia così facile da ricreare in stile realistico, in molti altri film i vari effetti simili sono resi dieci volte meglio. Nel trailer poi ci sono molte cose che ti fanno pensare “Ma cosa sto guardando“, come ad esempio le scritte in video che ho trovato davvero fastidiose e altre piccole cose che lascio scoprire a voi.


Ora però, mi sento di difendere, almeno in parte, questo film. Vi sembrerà strano, ma lo trovo interessante, poiché credo possa divertire molto, come han fatto in passato molti film non proprio belli. È ovviamente un film pensato per i bambini, e alcune cose sembrano essere fatte di fretta, ma credo che riuscirà nel suo intento. Il film sarà prodotto dagli stessi produttori della saga di Fast and Furious e infatti questa pellicola a tratti la ricorda molto. Poi arriviamo all’unico vero motivo per cui consiglio di vedere questo film, Jim Carrey. Sono forse leggermente di parte siccome adoro Jim come attore, ma quando l’ho visto in questo trailer ne sono rimasto affascinato, mi sembra perfetto per la parte del Dr. Robotnik.

Il film uscirà a Novembre e parlerà di Sonic e del suo nuovo amico umano Tom che dovranno affrontare il Dr. Robotnik, che ha come scopo quello di conquistare il mondo dopo aver rapito il riccio blu, per usare i suoi poteri.



So che probabilmente molti non saranno convinti comunque, ma ripeto, secondo me è da vedere perchè credo che sarà molto divertente e saprà intrattenere, rimanendo comunque lontano dai capolavori del settore.

  Articolo precedente

Film, Serie TV, Tecnologia

Mediaset abbandona Mediaset Premium

Scritto da Gianmatteo Petteni

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Nuovo film di Animali fantastici e dove trovarli

Scritto da Irene Ferone

Send this to a friend