sabato, 29 Febbraio 2020

Film, Film e Serie TV

Ecco finalmente il trailer dell’attesissimo Morbius!

Lo stavamo aspettando davvero tanto, o almeno per quanto mi riguarda, e finalmente ecco che possiamo gustarcelo come si deve. Il trailer di Mobius è stato postato da pochissimo tempo ed ha già attirato l’attenzione dei fan, promettendo (almeno da quello che lascia vedere in questi quasi tre minuti di video) un film davvero d’intrattenimento, con un ottimo Jared Leto nei panni del protagonista.

Con questa opera andiamo a conoscere le origini di uno dei villain (in questo caso, vedendo anche la sua storia fumettistica sarebbe meglio dire antieroe, e spero si possa capire anche nel film perché) del mondo di Spiderman, ossia il dottor Michael Morbius, uno dei più geniali scienziati specialisti del suo campo con un dono speciale ma che ha, però, anche un grandissimo problema. Dalla nascita infatti l’uomo si ritrova con una malattia del sangue molto rara che lo rende per lo più morente. Intento nel trovare una cura, opta per una via poco convenzionale. In questo modo l’uomo si trasforma in un vampiro, curando si la sua malattia ma diventando allo stesso tempo uno spietato essere assetato di sangue.


Il film andrà dunque ad inserirsi nell’universo cinematografico creato da Sony con l’uscita di Venom, e che va ad esplorare la nascita di molti nemici dell’uomo ragno. Credo che l’obiettivo di base sia quello di creare un team, che probabilmente vedremo sfidare il tanto amato eroe. Alla fine del trailer vediamo infatti la comparsa anche dell’Avvoltoio visto nel primo nuovo film di Spiderman. Si andrà a creare dunque una specie di Sinistri Sei alternativa (o almeno spero).


L’opera vedrà la luce nell’estate di quest’anno, con la regia di Daniel Espinosa e un cast davvero niente male. Oltre a Jared Leto che finalmente pare aver trovato il suo personaggio per quanto riguarda i cinecomics, ci saranno anche Matt Smith (il tanto amato undicesimo dottore di Doctor Who), Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV, Serie TV

Il silenzio degli innocenti: in arrivo una serie tv sequel del film cult?

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

La terribile odissea di Sonic il film, continua con il suo orrido merchandising

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend