lunedì, 10 Agosto 2020

Film, Film e Serie TV

Ecco il nuovo bellissimo trailer di Star Wars- Rise of the Skywalker

Sebbene sia stato mostrato ormai due giorni fa durante il D23 Expo, il tanto atteso trailer (anche se in teoria durante il panel fosse chiamato special look) riguardante Star Wars IX ancora non era stato reso pubblico fino ad ora. Adesso finalmente anche noi possiamo dare uno sguardo ad un trailer molto coinvolgente ed emozionante, con una sorpresa strana ed inaspettata.

Il video in questione ripercorre alcuni dei momenti salienti della saga al completo, partendo da Episodio IV fino ad arrivare ai giorni nostri. Un video pieno quindi anche di nostalgia, che ci fa capire come questa, teoricamente, è la fine di un ciclo iniziato ormai ben 42 anni fa. Il tutto è accompagnato con la voce di Luke Skywalker nella parte per questa occasione del narratore.


Le cose però più importanti si vedono alla fine, parte che funge praticamente da teaser trailer. Le scene degne di nota sono due in particolare. In una vediamo come la Resistenza è intenta a combattere con tutte le forze che ha a disposizione contro la flotta del Primo Ordine, e ci viene anche mostrata brevemente la lotta tra Kylo Ren e Rey su di un pianeta su cui si trovano probabilmente i resti della Morte Nera, già preannunciata nel poster ufficiale di questi giorni. Vediamo anche che Leia sarà ancora presente ed un C-3PO con gli occhi rossi, tipo versione malvagia. La cosa che più lascia senza parole, però, è la scena in cui vediamo Rey in una versione più oscura, con in mano una spada laser rossa a doppia lama.


Cosa significherà questa scena? Possibile che sia una specie di sogno, oppure Rey alla fine passa per qualche motivo al lato oscuro? Per sfortuna l’unica cosa che possiamo fare per ora è creare e leggere sempre nuove teorie, che in queste prossime ore invaderanno sicuramente il web. Una già è in circolazione, e in quest’ultima si crede che Kylo Ren tornerà indietro nel tempo per portare la piccola Rey verso il lato oscuro, ma non avrebbe molto senso. Il film comunque uscirà, come molti già sapranno, il 19 Dicembre.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

D23: direttamente dal secondo giorno dell’evento tutte le notizie migliori per quanto riguarda i film in uscita

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Romanzi, Videogiochi

Metro 2033: in arrivo un film basato sull’opera originale

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend