mercoledì, 11 20 Dicembre19

Film, Film e Serie TV

Ecco il primo atteso trailer di King’s Man, prequel di Kingsman

Lo attendavamo da tanto tempo, o almeno è così per me. Già in un passato articolo vi rivelai quanto amo questa saga e quanto ero incuriosito da questo film in particolare, prequel dei due film che abbiamo potuto goderci nei passati anni. Ed ora, da pochissimo, è stato diffuso il primo entusiasmante trailer.

Un trailer coinvolgente, che ci promette sicuramente un livello pari a quello degli altri film della saga. La speranza di molti è che sia più vicino al primo film che al secondo, ma sinceramente io li ho amati allo stesso modo. In questo prequel possiamo vedere la fondazione della prima agenzia d’intelligence privata.


Ambientata durante la prima guerra mondiale, l’opera vede come nemici una serie di grandi tiranni e famosi criminali, uniti per conquistare il mondo e uccidere milioni di persone innocenti (cosa che già faceva ampiamente la guerra). Ed ecco così che alcuni uomini faranno di tutto per fermarli e salvare tutto il salvabile, finendo ovviamente a fondare la ormai famosa agenzia.

Cast niente male, basta dire che ci sono due grandissimi attori come Liam Neeson e Ralph Fiennes (che già adoro, anche solo dopo pochi secondi di trailer). Vaughn, regista anche di questa pellicola, ormai ci promette sempre tantissima azione e divertimento, ed è esattamente quello che mi aspetto. Il film uscirà il 14 Febbraio 2020, e successivamente vedremo anche l’arrivo di Kingsman 3.



Vi è piaciuto come trailer? Siete fan della saga?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Arriva il film di “Space Invaders”. Prepariamoci.

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Ecco qualche piccola informazione su Luna Nera, nuova serie Netflix tutta italiana

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend