giovedì, 13 Agosto 2020

Film, Film e Serie TV

Ecco il trailer di Minions 2: gli inizi del cattivissimo Gru in un trailer non troppo desiderato

Quanti di voi attendevano con ansia un seguito di Minions? Nessuno? In tal caso posso anche capirlo da un certo punto. All’uscita del primo film effettivamente gli esserini erano ovunque, talmente tanto da diventare lentamente insopportabili. C’è da dire però che, tutto sommato e tralasciando la noia data dalla presenza insopportabile dei protagonisti in qualsiasi cosa, il film era anche bello e Cattivissimo Me, l’opera originale, me lo sono goduto come si deve.

Ora, senza un apparente motivo logico (poiché penso che questo film in particolare non ha proprio senso di esistere), è stato rilasciato un trailer abbastanza lungo proprio su Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, in inglese chiamato The rise of Gru che dopo l’ultimo Star Wars è proprio una bella chicca.


In questo film troveremo la situazione esattamente dove l’abbiamo lasciata col precedente capitolo. I minions hanno ormai trovato in un giovanissimo Gru il loro capo, e il piccolo è deciso a mostrare a tutti che può essere un grandissimo criminale. Dopo aver rubato una pietra preziosa proprio ad alcuni famosissimi cattivi, per colpa dei suoi aiutanti la andrà a perdere creando così una base per il film.


Certo come ho detto prima non era necessario un sequel, ma allo stesso tempo però raccontare l’infanzia di Gru è qualcosa che, alla fine mancava. Lo abbiamo visto già cattivissimo e poi subito buonissimo, questa parte della sua vita è effettivamente un grande spunto per la sua vita. Il film uscirà questa estate, sperando che la pazzia gialla non sia forte come in passato.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Bojack Horseman 6 parte 2 – Conoscere se stessi

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

She-Ra e le Principesse del Potere – Stagione 4 – Finalmente un miglioramento?

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend