lunedì, 13 Luglio 2020

Film, Film e Serie TV

Ecco il trailer di New Mutants, giovani mutanti fra paura e delirio

Dopo tantissimo tempo da quando è stato annunciato, finalmente la 20th Century Fox ha reso pubblico il trailer dell’ultimo film relativo alla loro saga dei mutanti, ossia New Mutants. Un trailer davvero scuro e che incuriosisce molto, lasciandoci anche capire qualcosa di più sull’opera.

Come è ovvio che sia, il film parlerà di alcuni giovani mutanti che però non riescono a controllare i propri poteri o che magari non vogliono. Vengono dunque condotti in una clinica, praticamente un ospedale psichiatrico, che promette loro di aiutarli a gestire al meglio il tutto. La realtà pare però essere molto diversa e i giovani si troveranno a far fronte, insieme, alle loro paure. Sembra infatti che più che pazienti siano delle cavie, prigionieri sottoposti a esperimenti belli tosti.


Dal trailer, dicevamo, l’opera sembra avere una grandissima venatura horror, molto più distante dai vecchi film sui mutanti che siamo abituati a vedere. Non che mi dispiaccia, anzi. Adoro vedere queste sperimentazioni strane con personaggi legati al mondo Marvel, come fu per la serie tv sempre della Fox Legion, psichedelica e fuori di testa.

Il film uscirà il 2 Aprile e vede Josh Boone (Colpa delle stelle) alla regia e alla sceneggiatura. I protagonisti invece saranno Magik interpretata da Anya Taylor-Joy (Split, Peaky Blinders), Maisie Williams (Games of Thrones) sarà Wolfbane, Charlie Heaton (Stranger Things) sarà Cannonball, Henry Zaga intepreterà Sunspot e nel ruolo di Mirage troveremo Blu Hunt (The Originals). Sarà presente anche Antonio Banderas, ma non si sa bene a chi darà il volto.



Un cast davvero niente male, no?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Carole & Tuesday: la seconda parte di stagione non salva un’anime ormai perso

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Film

Boy Erased – Vite Cancellate: affrontiamo una paurosa e personale realtà

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend