lunedì, 21 Ottobre 2019

Film e Serie TV, Serie TV

Ecco il trailer di See, nuova interessante serie di Apple TV+ con Jason Momoa

Jason Momoa dopo il grande successo di Aquaman, non sembra volersi proprio fermare. Adesso, grazie ad un nuovo ed interessante trailer, ci viene mostrata See, serie molto particolare e curiosa che arriverà su Apple Tv+ nei prossimi mesi. Oltretutto Momoa ha rivelato su instagram che questo è il ruolo che ha preferito interpretare in assoluto.

La serie sarà incentrata su di un uomo chiamato Baba Voss e sulla tribù da lui guidata. In un mondo che a tratti sembra preistorico (ma suppongo sia una specie di futuro o mondo parallelo) dove nessuno riesce più a vedere, Baba Voss diventa padre di due gemelli, che hanno la possibilità di poter usare la vista. Proprio per via di questa stranezza una regina, convinta che si tratti di stregoneria, farà di tutto per uccidere sia i gemelli che tutta la tribù di Baba Voss.


Una trama davvero avvincente, e da ciò che si può vedere in video sembra davvero tutto ben fatto interessante, sono davvero curioso di scoprire cosa potrà uscirne fuori. C’è anche da dire che non sarà creata proprio da degli incompetenti. La serie infatti è scritta da Steven Knight, creatore del fantastico Peaky Blinders e di Taboo (e fun fact è anche uno dei tre creatori di Chi vuol essere milionario) mentre alla regia vedremo Francis Lawrence, solitamente direttore di videoclip musicali ma che conosciamo bene grazie a Costantine, a Io Sono Leggenda e ad Hunger Games, a partire dal secondo film.


Non ci toccherà aspettare molto per poter vedere la serie. Infatti l’uscita è prevista per il rilascio di Apple TV+, nuovo servizio di streaming che vedrà la luce il primo novembre, con un prezzo base che dovrebbe stare sui 4,99 dollari al mese, e che promette tante altre opere molto interessanti.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

The A list: un po’ di mistero in un infinito dramma

Scritto da Melania Pittari

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Carole & Tuesday è un anime carino e nulla di più

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend