martedì, 10 20 Dicembre19

Film e Serie TV, Serie TV

Ecco il trailer di V-Wars, la nuova serie sui Netflix sui vampiri simile a mille altre

E torniamo ancora una volta a parlare di Netflix ma questa volta, ad una prima occhiata, sembra che il prodotto in questione andrà ad inserirsi nella categoria “Potrebbe anche fare bene ma non si applica”. Stiamo parlando di V-Wars, nuovissima serie incentrata su degli esseri simili a vampiri, che è stata ufficialmente annunciata con un breve trailer.

Protagonista della vicenda è il dottor Luther Swann interpretato da Ian Somerhalder, che dopo aver interpretato un vampiro per tanti anni in The Vampire Diaries, adesso con questo nuovo personaggio dovrà cercare una cura alla misteriosa malattia che sta impazzando in tutto il mondo, rendendo le persone affette in predatori che per tantissimi aspetti sembrano vampiri. Fra gli infetti c’è anche il migliore amico del dottore, che si troverà ad affrontare mille problematiche in una civiltà ormai divisa. L’infezione dell’amico oltretutto crea una sorta di divisione fra i due, visto che quest’ultimo cercherà anche di diventare il leader dei vampiri.


Io non è che son proprio convinto. Cioè sembra anche “carina” come serie a giudicare dal trailer, ma non è un qualcosa di troppo visto e stra visto? Cambiando anche le caratteristiche degli infetti vi saprei nominare almeno cento opere diverse molto simili. Poi va beh non sono troppo amante dei vampiri se non per qualche film tra cui per dirne alcuni Dracula, Blade e Intervista con il vampiro, che però sono cose diverse dal genere di cui stiamo parlando ora. Però c’è anche da dire che la serie è tratta da una serie di fumetti scritti da Jonathan Maberry e che pare essere molto apprezzata, e la cosa non è per nulla male.


La prima stagione di V Wars arriverà comunque a breve, esattamente il 5 dicembre su Netflix e sarà composta da dieci episodi. Gli showrunner sono William Laurin e Glenn Davis mentre il produttore esecutivo è Brad Turner, che troviamo anche a dirigere il pilot. Nel cast oltre a Somerhalder troviamo anche Peter Outerbridge, Adrian Holmes, Laura Vandervoort, Jacky Lai e Kimberly-Sue Murray.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Ufficiale l’arrivo del sequel di Vikings: ma ne abbiamo davvero bisogno?

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Il trailer della nuova stagione di Doctor Who ci fa ben sperare

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend