venerdì, 24 Gennaio 2020

Film, Film e Serie TV

Ecco il trailer ufficiale di Tenet, il nuovo attesissimo film di Christopher Nolan

Che Nolan ami fare film incasinati e fuori di testa, per molti motivi, ormai lo sappiamo da tempo. Basti pensare a Memento (uno dei film che più ho adorato del regista), Inception, The Prestige o anche solo la trilogia di Batman, fra le più amate dai fan dell’uomo pipistrello. Ora il regista è pronto a tornare con un nuovo particolarissimo film, Tenet, e il trailer appena uscito rappresenta al meglio l’essenza del film.

Della trama sappiamo ben poco, e dal trailer non si capisce comunque nulla di che, proprio perché il regista vuole mantenere segreto il più possibile ciò che ci dobbiamo aspettare. Sappiamo che il film sarà uno spy-thriller, ambientato in diversi paesi del mondo. Il protagonista sarà una specie di soldato che dovrà cercare di fermare una possibile terza guerra mondiale.


Una cosa che pare trasparire dal trailer è che la manipolazione del tempo sarà un punto cardine della pellicola. Non ho esattamente capito come questa cosa sarà usata, ma sono davvero curioso di scoprire meglio cosa mi aspetta. Da ciò che possiamo vedere questo film può essere davvero una bomba che può conquistare davvero tanto gli apprezzatori di questo genere in particolare.


L’opera uscirà il 17 Luglio 2020, e vedrà come protagonista il talentuoso John David Washington, attore che ho davvero apprezzato in BlaKkKlansman (e oltretutto figlio di Denzel Washington) mentre al suo fianco vedremo il sempre troppo sottovalutato Robert Pattinson. Oltre a loro saranno presenti nel cast anche Martin Donovan, Elizabeth Debicki, Kenneth Branagh, Aaron Taylor Johnson e Michael Caine.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Uncategorized

La Disney sta cercando di acquistare di tutto, anche..la WWE?

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Film

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Lei ci ha deluso per l’ultima volta, Disney

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend