giovedì, 2 Luglio 2020

Film, Film e Serie TV

Chi sarà il prossimo Batman? Tutti i rumors

Dopo l’abbandono di Ben Affleck continua il toto nomi

Ormai circola da tempo la notizia di un nuovo capitolo su Batman senza l’attore che lo ha interpretato negli ultimi anni.

L’annuncio dell’abbandono di Ben Affleck sinceramente non mi aveva sconvolto più di tanto. Il supereroe pipistrello per me ha il volto di Christian Bale.


La trilogia di Nolan è sicuramente, a mio avviso, superiore ad altri film che vedono come protagonista Bruce Wayne. Ritengo che Bale sia ben inserito nella cornice del film e sia anche all’altezza di uno spettacolare ed indimenticabile Joker, insomma che interpreti del Batman in modo perfetto.

Questo per ribadire che la mancanza di Affleck, almeno per me, non è una grande perdita. Ma chi lo sostituirà nel nuovo film di Matt Reeves, previsto per il 25 giugno 2021?


I rumors hanno dapprima visto come sostituito Armie Hammer, ma dopo le smentite da parte del diretto interessato non si ha ancora un nome. I casting sono ancora aperti, e si è alla ricerca di un attore tra i venti ed i trenta anni. Il film che Reeves ha in mente, infatti, è nel mezzo della sua “carriera” da supereroe: non alle prime armi, ma nemmeno l’invincibile ( o quasi) conosciuto da tutta Gotham.


Spero di avere presto belle sorprese, e di appassionarmi di nuovo ad un Batman come quello di Nolan, anche se la vedo difficile.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

The Witcher: nuove indiscrezioni sul cast

Scritto da Marta Consalvi

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

The Walking Dead: Daryl avrà la sua storia d’amore?

Scritto da Marta Consalvi

Send this to a friend