mercoledì, 5 Agosto 2020

Film, Film e Serie TV

Black Widow, Marvel continua a conquistare quote rosa

Dopo “Capitan Marvel” si attende il film sulla Vedova Nera

Scarlett Johansson (e la sua Vedova Nera) meritava un film da solista già prima di Capitan Marvel (Brie Larson). A parer mio una brava attrice come Scarlett ed un personaggio così ben interpretato avrebbero bucato lo schermo già al di là delle scelte politically correct  (quanto tempo abbiamo aspettato per vedere un film il cui protagonista fosse un supereroe nero? Capitan Marvel al femminile è una risposta a Wonder Woman?).

Comunque, al di là delle opinioni condivisibili o meno, il prequel dedicato interamente a Black Widow (i fatti narrati sono ambientati prima del primo capitolo della saga Avengers) non ha ancora una data d’uscita.


Ned Benson è lo sceneggiatore, che riscriverà la sceneggiatura affidata in precedenza a Jac Schaeffer, mentre la regia è affidata a Cate Shortland. La Marvel non ha rilasciato indiscrezioni riguardo il cambiamento dello script dello spin-off.


Curiosi di vederlo e di saperne di più? Vi terrò aggiornati e vi dirò la mia opinione quando emergeranno nuovi dettagli a riguardo.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV, Recensioni Film

Crucifixion arriva in Italia (con un po’ di ritardo)

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Anime, Film e Serie TV

Beyond Creation: il magico corto animato giapponese creato con Live2D

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend