domenica, 18 Agosto 2019

Arte e Cultura, Film

Il segreto di Iron Man nel prossimo film MCU

ATTENZIONE! Possibile spoiler!

La morte di Tony nell’ultimo capitolo degli Avengers è stata sicuramente dura da digerire per i fan di Iron Man, un evento sconvolgente ma non inaspettato. Era lecito presumere che il cerchio si chiudesse con la scomparsa di colui che ha dato l’inizio ai giochi con quella frase che tutti gli amanti della Marvel ricordano: “Io sono Iron Man”, che ha echeggiato un’ultima volta nelle sale con la proiezione di Endgame.

C7FB92DA AEFB 446A A023 5EC1579CFA68 - Il segreto di Iron Man nel prossimo film MCU

Ebbene, il filantropo playboy miliardario ci manca, ma a sentire particolarmente la sua mancanza è anche il “bimbo ragno” che nel suo film, a breve sul maxi schermo “Far From Home” sottolinea come sia dura la vita senza Iron Man. ATTENZIONE DA QUI SPOILER


Ma l’aspetto più importante di questo film è che, stando ai rumor sul web, riguarda l’ultimo segreto di Iron Man: un laboratorio segreto in uno dei jet delle Stark Industries.


Cosa conterrà questo laboratorio? Cosa avrà partorito la mente geniale di Tony? Tutti quesiti a cui, allo stato attuale, non è possibile dare una risposta certa.


  Articolo precedente

Comics, Film, Film e Serie TV, Recensioni Film

Batman Begins: il Superpotere della Paura

Scritto da Marcello Fiano

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Possibile film su Bowie ed altri artisti, ma forse si sta esagerando

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend