giovedì, 14 Novembre 2019

Film, Film e Serie TV

Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse si farà!

Dopo lo strabiliante successo di Spider-Man: Into the Spider-Verse dello scorso anno, che gli valse tra l’altro la statuetta come miglior film animato agli Oscar del 2019, tutti i fan speravano in altri film creati con la stesso stile e soprattutto la stessa fedeltà verso il materiale originale.

spiderman intothespiderverse poster frontpage 700x330 - Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse si farà!

Per quanto riguarda il sottoscritto, seppur sia un pensiero impopolare… lo ritiene (e vi parla uno che odia l’universo Ultimate dei fumetti) il miglior film sull’arrampicamuri fatto finora. Non solo per lo stile dell’animazione, non solo per i persoanggi adorabili, non solo per la morale stessa del film, per come ha perfettamente mostrato cosa voglia dire essere Spider-Man, ma anche per l’innovativa tecnica dell’animazione, capace di trasformare un film in un fumetto dinamico.


spider man into the spider verse dom tao410.1033 lm w6 dgordon cropped.0 960x640 - Il sequel di Spider-Man: Into the Spider-Verse si farà!


Ebbene, tutti noi possiamo gioire! Sulla pagina twitter ufficiale del film, è stato pubblicato questo semplice ma efficace post:


Il film sarà diretta da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman, già registi del precedente film. Phil Lord e Christopher Miller saranno invece i produttori. Ancora non è stata rilasciato alcun dato sulla trama o sul cast, per quello dovremo aspettare almeno un altro annetto. Ma fino ad allora, molti di noi, compreso me, non vedono l’ora di assistere ad un’altra avventura di Miles Morales, e sperano che tale sequel sia all’altezza, se non migliore, del predecessore. Ci vediamo l’8 aprile 2022!


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Man Vs. Bear: uno show che semplicemente non dovrebbe esistere

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV

The category is: Live. La seconda stagione di Pose è un inno alla vita

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend