giovedì, 14 Novembre 2019

Film, Film e Serie TV

Matthew McConaughey sarà Due Facce in The Batman? Perfetto!

Novità sul fronte del prossimo film del Cavaliere Oscuro, The Batman, direttamente dal sito inglese Daily Mail. Dopo le conferme di Robert Pattinson come Batman, Jeffery Wright come il commissario James Gordon, Zoe Kravitz come Catwoman e Paul Dano come l’Enigmista, il premio Oscar Matthew McConaughey (The Wolf of Wall Street, Interstellar, True Detective) interpreterà Harvey Dent, alias Due Facce.

sei 20239400 960x641 - Matthew McConaughey sarà Due Facce in The Batman? Perfetto!

Altra scelta altamente azzeccata da parte dei produttori: il cast finora non ha dato scelte altamente discutibili, piuttosto si direbbero interessanti: Pattinson, certo, non ha iniziato la sua carriera all’insegna dell’espressività, tuttavia, col tempo, è riuscito a migliorare non di poco, basti pensare ai suoi ultimi lavori in Il Re e The Lighthouse.
Non si dovrebbe neanche parlare ormai di McConaughey. In ogni film o serie TV in cui è presente riesce a sposare perfettamente il suo personaggio, e vederlo nei panni di uno degli antagonisti più iconici di Batman crea davvero molto hype. Finora la rappresentazione migliore che abbiamo avuto è probabilmente Aaron Eckhart ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.


AaronEckhart031111 960x544 - Matthew McConaughey sarà Due Facce in The Batman? Perfetto!

A ciò collegato, con tutti questi villain in arrivo, continua ad affiorare il sospetto che la storia di The Batman s’incentrerà su Il Lungo Halloween, graphic novel considerata da molti la miglior storia sul Crociato Incappucciato, il che rende l’attesa ancor più insopportabile. Tutti noi attendiamo con ansia e auguriamo buona fortuna a Matthew e al resto del cast!

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Una serie che “non s’ha da fare”: “Dante’s Inferno” ispirata alla Divina Commedia

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Michael McHelhatton sarà Tam Al’Thor nella serie TV de La Ruota del Tempo!

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend