mercoledì, 17 Luglio 2019

Film, Serie TV, Tecnologia

Mediaset abbandona Mediaset Premium

Dopo la perdita delle licenze per la Serie A, di quelle della Champions League e dell’entrata sul digitale terreste da parte di Sky.

Mediaset ha deciso di uscire dal mercato delle Pay TV.

Tale decisione è stata presa per il semplice motivo che ormai ci sia sempre meno spazio per Mediaset Premium.


Però Mediaset Premium non scomparirà, ma andrà ad arricchire Infinity, il servizio di streaming di Mediaset. Precisamente saranno introdotti i canali live e sarà arricchita l’offerta On Demand della piattaforma.

Oltre a questo, tutti i clienti di Mediaset Premium passeranno automaticamente ad Infinity. Ovviamente Mediaset sta provvedendo con l’invio delle credenziali d’accesso a tutti i clienti del servizio di Pay TV. Se non avete ancora ricevuto le credenziali non disperatevi, poiché vi arriveranno entro il 31 maggio.

Mediaset abbandona Mediaset Premium

Dato che ci sarà questa grande migrazione di contenuti da una piattaforma all’altra, mi sorge spontanea una domanda: Infinity continuerà a costare 7,99€ al mese o avrà un aumento di prezzo per via dell’aumento dei contenuti sulla piattaforma.


Ricordo che i competitor di Infinity hanno già aumentato il prezzo mensile per via dell’aumento dei contenuti, quindi non mi sorprenderei se Mediaset decidesse di comportarsi nella stessa maniera.


Naturalmente per sapere cosà accadrà, dovremmo aspettare ancora qualche mese.

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Moon Shadow: paure e rivelazioni nel finale di American Gods

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Ecco finalmente il trailer del temuto film di Sonic

Scritto da Mirko Midili

Gianmatteo Petteni
Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Send this to a friend