giovedì, 19 Settembre 2019

Film, Videogiochi

Ni No Kuni avrà un suo film d’animazione

Level-5 già in passato provò a trasformare in una serie di film d’animazione la saga del Professor Layton, ma dopo il primo film non si seppe più nulla.

Però, non datasi per vinta, Level-5 con la collaborazione di Warner Bros, ci riprova con il film d’animazione Ni No Kuni, tratto dall’omonima saga videoludica.

Come possiamo vedere dal trailer, il film ruota intorno al protagonista Hu e il suo amico Haru, i quali dopo un incidente che coinvolge la loro amica d’infanzia Kotone, si ritrovano a viaggiare tra il mondo di Ni No Kuni e il mondo reale.


Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi quest’estate, mentre per il mercato occidentale non è stato riferito nessun dettaglio sulla distribuzione.

Ni No Kuni film

Se come me siete amanti della saga e del lavoro di Level-5, di sicuro sarete preoccupati del fatto che anche questa volta sia un buco nell’acqua, ma dato che io vivo utilizzando la filosofia finchè non vedo non giudico, sarò speranzoso fino a quando non avrò visto il film.



Quindi tutti pronti e incrociamo le dita per l’uscita di un ottimo film per la saga di Ni No Kuni.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Il primo trailer del nuovo Il Re Leone, iniziano i feels

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Nuovo trailer per Pokémon-Mewtwo Strikes Back Evolution: un remake “particolare”

Scritto da Mirko Midili

Gianmatteo Petteni
Amante dei videogiochi e della tecnologia fin da bambino, cresce portando avanti le sue passioni, portandolo a studiare con serietà il mondo che sta dietro al montaggio video cinematografico e mettendo a disposizione la sua conoscenza a chi condivide con lui la passione dei videogiochi e del cinema

Send this to a friend