mercoledì, 21 Agosto 2019

Film, Film e Serie TV

I Looney Tunes tornano in azione: le riprese di Space Jam 2 sono iniziate, lo annuncia ufficialmente Lebron James

Molti aspettavano questo giorno, sarà per curiosità, sarà per paura, sarà per felicità. Il re del basket (come viene chiamato da molti) Lebron James ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che le riprese del seguito del film stupendo con Michael Jordan sono ormai iniziate.

Il campione della NBA sembra davvero molto eccitato per questa cosa quasi come un bambino. Nel tweet infatti dice “Ho appena realizzato la cosa! Sto davvero girando Space Jam 2! È cosi surreale per me e devo ancora farmene una ragione. Visto da dove vengo e quello che ho visto crescendo, non riesco ancora a crederci. Sono davvero grato e estremamente felice. È una cosa da impazzire!
Ho appena realizzato la cosa! Sto davvero girando Space Jam 2! È cosi surreale per me e devo ancora farmene una ragione. Visto da dove vengo e quello che ho visto crescendo, non riesco ancora a crederci. Sono davvero grato e estremamente felice. È una cosa da impazzire!”


Sembra quindi davvero molto felice di questa cosa. Lebron però non sarà l’unico campione NBA che vedremo nel film, proprio come successe nella prima pellicola. Parteciperanno infatti anche Damian Lillard, Klay Thompson, Chris Paul, Anthony Davis e tre giocatrici, ossia Diana Taurasi e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike. Grandi stelle che spero facciano la loro bella figura. Quello che però mi chiedo io, ed è la cosa che più mi lascia dubbi è: di cosa parlerà il film?

Non si sa nulla di tutto ciò, solo che Ryan Coogler è stato chiamato per scrivere il copione. Per il resto non ci sono informazioni ed io ho sia paura che curiosità. Space Jam è uno dei film della mia infanzia, forse è proprio grazie alla pellicola che mi sono innamorato del basket, come molte altre persone della mia generazione. Questa pellicola può quindi essere sia un grande sequel ma anche, e il rischio è maggiore, che possa uscirne un disastro. Io incrocio le dita, tanto l’attesa sarà ancora lunga. Il film uscirà infatti il 16 Luglio 2021, probabilmente per star dietro agli impegni sportivi degli atleti.



Cosa ne pensate? Lo aspettate?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Una serie di film spin-off sul mondo di Toy Story? Secondo Tim Allen c’è qualche possibilità ma a malincuore spero di no

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

Remake de “Il Re Leone”: Jon Favreau rivela alcuni dettagli

Scritto da Gerardo Attanasio

Send this to a friend