lunedì, 9 20 Dicembre19

Film e Serie TV

I robottoni di Pacific Rim stanno tornando su Netflix, ma con una inaspettata serie animata

Ed ecco una nuova notizia che riguarda i robottoni, che ultimamente stanno tornando abbastanza alla ribalta. A quanto pare Netflix porterà sulla sua piattaforma una serie animata basata sulla serie di film di Pacific Rim.

Il franchise in questione non è per nulla male. I film, di cui il primo uscito nel 2013 e diretto dal grande Guillermo del Toro mentre il secondo uscito cinque anni dopo, non mi sono dispiaciuti per nulla. Tanta azione, tanta adrenalina, tante cose che mi fanno impazzire. Proprio per questo non vedo l’ora di vedere la serie animata, che probabilmente sarà particolare.


MV5BMTY3MTI5NjQ4Nl5BMl5BanBnXkFtZTcwOTU1OTU0OQ@@. V1 960x1419 - I robottoni di Pacific Rim stanno tornando su Netflix, ma con una inaspettata serie animata

Infatti l’opera viene descritta da Elie Dekel, Executive Vice President della Legendary Pictures, come una delle serie animata con il maggiore budget di produzione alla quale abbia mai preso parte, sottolineando anche come Netflix sia molto seria in ciò che fa e molto affidabile. Possiamo aspettarci quindi un qualcosa di molto grosso, carico di roba e veramente ben fatto. O almeno spero.

Pacific Rim vedrà la luce l’anno prossimo, e la serie è già stata rinnovata per due stagioni. Non ci resta che aspettare qualche altra news succosa, e sperare che effettivamente la qualità non manchi.



Vi piace Pacific Rim? Cosa vi aspettate da questa nuova serie?

  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

Disney e la sirenetta politically correct

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

La Disney e la febbre dei live action: il prossimo potrebbe essere Hercules

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend