martedì, 18 Giugno 2019

Arte e Cultura, Film e Serie TV, Serie TV

Ikea riproduce i salotti delle serie tv!

Un progetto Ikea per veri nerd: trasformare il proprio salotto in un salotto “famoso”

Prima di raccontarvi di cosa si tratta, vi posto una gallery con delle immagini. Si tratta di salotti riprodotti, successivamente mostrati nella versione originale. Prima di scorrere l’immagine successiva, provate ad indovinare di quale serie si tratta!

Allora, quanti ne avete indovinati?

Bene, adesso vi spiegherò di cosa si tratta: è un progetto pubblicitario Ikea, che ha riprodotto in 3D alcuni dei salotti più famosi e conosciuti dai veri nerd. Si tratta di quelli dei Simpson, Friends e Stranger Things.

Il progetto è visibile sul sito web destinato al mercato degli Emirati Arabi, che ultimamente sembra molto influenzato dalle serie tv! Ovviamente la notizia è diventata virale, e le foto hanno avuto migliaia di visualizzazioni da tutto il mondo.

Ormai la tecnologia ci permette di arredare le nostre case/stanze proprio come quelle presenti nei film/ serie tv, anche se in modo virtuale. Questa, però, potrebbe essere una fantastica notizia per gli appassionati, se dovesse essere sviluppata in concreto: “vestire” la propria casa come quella dei protagonisti della serie tv preferita.

A me, in particolar modo, piacerebbe avere un divano alla Sheldon, con il mio posto intoccabile!

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV

Recensione “Good Omens” – Un brindisi al mondo

Scritto da Andrea De Venuto

Articolo successivo  

Comics, Film, Film e Serie TV, Fumetti, Graphic Novel

Django e Zorro insieme anche sul grande schermo? Per la gioia dei fan, è molto probabile

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend