martedì, 10 20 Dicembre19

Film e Serie TV, Serie TV

Il trailer della nuova stagione di Doctor Who ci fa ben sperare

Giusto ieri ci è stato mostrato il trailer di una delle mie serie TV preferite di sempre, ossia Doctor Who. Dopo una stagione che non ha per nulla convinto molti fan per colpa di alcuni episodi con una trama non troppo avvincente (anche se alla fine è stata vista da tantissime persone), questa nuova stagione pare essere più coinvolgente e piena di belle cosine. Certamente si tratta di una trailer di pochi minuti ma da quel che ho visto, possiamo assolutamente (o almeno spero) aspettarci una bomba.

Vediamo già da subito che la dodicesima stagione dello show (o meglio della nuova versione per capirci) sarà ricca d’azione e di personaggi molto interessanti, storici e non. Torneranno anche tanti nemici che in qualche modo sono entrati nel cuore degli appassionati tra cui i Judoon, Cybermen (e sono davvero curioso di sapere come verranno reintrodotti), e pare che torneranno anche i Sontaran, i Siluriani e dei Guerrieri di Ghiaccio, ma per questi ultimi la cosa non è certa. Ovviamente oltre a loro ci saranno anche altri nemici mai visti prima.


Jodie Whittaker tornerà ancora una volta nel ruolo del Dottore, e a dirigere il tutto ci sarà ancora una volta Chris Chibnall. Proprio lo showrunner ha promesso ai fan un aumento di qualità nelle avventure del Tredicesimo Dottore, che saranno anche più terrificanti, qualsiasi cosa voglia intendere. I compagni del dottore ancora una volta saranno i già precedentemente conosciuti Yasmin, Graham e Ryan, ma qualcosa mi fa pensare che per loro sarà l’ultima stagione. Se tutto va secondo i piani, per la Whittaker la prossima sarà la sua ultima apparizione nello show ed un cambio di companion proprio ora lo vedrei davvero adatto.

L’uscita sinceramente non l’ho ben capita neanche io. Qualche giorno fa si parlava di un primo episodio diviso in due parti, con la prima in uscita proprio il primo dell’anno. Ora anche nel trailer si parla di un generico “inizio 2020“. Probabilmente i piani rimangono sempre gli stessi ma vi giuro, non l’ho davvero capito. Comunque sia spero che le mie più rosee aspettative siano giuste, e non vedo l’ora di vedere questa nuova stagione.



Vi è piaciuto il trailer? Cosa vi aspettate da questi nuovi episodi?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Ecco il trailer di V-Wars, la nuova serie sui Netflix sui vampiri simile a mille altre

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV, Serie TV

Il Principe dei Draghi – Sole – Sempre più bella

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend