venerdì, 23 Ottobre 2020

Anime, Film e Serie TV

In arrivo su Netflix l’anime di Beastars

Per ora si sa solo che sarà esclusiva Netflix, quasi sicuramente arriverà anche sulla piattaforma streaming nostrana

Durante la “Conferenza stampa 2019 della Fuji TV Anime” (la stessa durante la quale hanno annunciato la data di anteprima della terza stagione di Psycho-Pass) c’è stato un annuncio davvero molto interessante.

51HNserYZOL. SX341 BO1,204,203,200 - In arrivo su Netflix l'anime di Beastars

Hanno infatti dichiarato che l’adattamento animato del manga Beastars di Paru Itagaki (in uscita proprio in questi giorni in Italia e ne parlo qui nel dettaglio) sarà presentato in anteprima durante il blocco di programmazione [+ Ultra] di Fuji TV a ottobre. L’anime inoltre verrà reso disponibile anche su Netflix


Questa notizia fa ben sperare, poichè quasi sicuramente essendo fruibile su Netflix, l’opera animata, sarà localizzata (e forse neanche in tempi troppo lunghi) per la piattaforma di streaming nostrana.


Per essere pronti all’arrivo della serie, potete prenotare ora su Amazon il primo volume del manga Beastars in arrivo in Italia!



La Toho Animation ha inoltre rilasciato sul loro canale ufficiale di Youtube un nuovo video promozionale dell’anime.

CG anime Studio Orange (Land of the Lustrous, Dimension W) produrrà l’anime.

Per chi non conoscesse ancora la trama: La storia del manga si svolge in un mondo abitato da animali carnivori ed erbivori antropomorfi. Un mondo come il nostro, dove regnano speranza, amore e paure. Regoshi, il protagonista, è un lupo che fa parte del club di recitazione della sua scuola, la Cherryton Academy, e nonostante sia un lupo, è molto sensibile e timido. L’opera segue le vicende della la vita adolescenziale di Regoshi e di molti altri suoi compagni di classe.
La trama dell’anime non dovrebbe discostarsi troppo da quella del manga.


Il video promozionale promette davvero bene, con un filo di suspense e un pizzico di thriller che non guastano mai. Il disegno e l’animazione sembrano davvero eccelse e con queste bellissime premesse, speriamo di vedere presto Beastars sui nostri schermi grazie a Netflix.

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

Novità riguardo Psycho-Pass 3

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

The Walking Dead: Daryl avrà una scena di sesso?

Scritto da Marta Consalvi

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend