mercoledì, 18 Settembre 2019

Film, Film e Serie TV

James Franco e Seth Rogen di nuovo insieme nel film Zeroville: ecco il nuovo e stranissimo trailer

Alcuni attori sono fatti per recitare e realizzare cose insieme. Uno degli esempi più lampanti sono James Franco e Seth Rogen, che hanno realizzato diverse pellicole in cui recitano uno a fianco all’altro, con un alchimia che rende i vari film sempre molto divertenti ed interessanti. Ora stanno tornando con un film molto strano ma che mi incuriosisce tantissimo, ossia Zeroville.

Il titolo in realtà doveva già uscire nel 2015, ma a quanto pare prima della distribuzione è stato bloccato tutto. Adesso, anche grazie ad una nuova azienda che distribuirà il film, finalmente arriverà nelle sale. E’ però una pellicola molto strana, anche se mi baso solo su di un trailer che sprizza anni ’60 da tutti i pori e sappiamo benissimo che quel periodo storico è psichedelico di suo. Magari l’effetto desiderato è proprio quello, anche se sinceramente non ho capito dove il tutto voglia esattamente andare a parare.


Tratto da un libro di Steve Erikson, il film racconta di Vikar, uno studente di architettura appassionato di cinema e con tatuato sulla testa una scena del suo film preferito, che va a vivere nel 1969 ad Hollywood per poter inseguire il suo sogno di lavorare nel mondo del cinema. Riuscirà praticamente a realizzare il suo sogno, ma certi incontri con vari personaggi strambi (fra le persone che incontra, alcuni sono personaggi molto famosi) rovineranno la vita dell’uomo anche per via di situazioni particolari, che andranno poi a sfociare in qualcosa di drammatico.


Il film è stato diretto da James Franco, che come già successo in passato oltre che ad interpretare il protagonista fa anche il regista. Al suo fianco ci saranno, oltre che il già citato Seth Rogen, altri volti molto noti. Fanno parte del cast anche Megan Fox, Craig Robinson, Joey King, Danny McBride e Jacki Weaver. L’opera vedrà finalmente la luce in America il 6 Settembre.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Obi-Wan Kenobi avrà finalmente una serie tutta sua? Sembra proprio di sì!

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV

Il Re del Rock, Elvis, sarà un “supereroe” nella serie tv animata a lui dedicata

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend