mercoledì, 13 Novembre 2019

Film, Film e Serie TV

Jared Leto contro il film di Joker? Possibile, ma speriamo di no

Stando a quanto riporta l’Hollywood Report, Jared Leto ai tempi dell’annuncio del film stand alone su Joker l’aveva presa proprio male. Pensate svegliarsi una mattina e scoprire che il personaggio che hai interpretato da poco e per la quale hai sacrificato tanto è stato affidato ad un diverso attore. La cosa ovviamente ti infastidisce, e mica poco, però fino ad un certo punto.

Pare infatti che Leto abbia chiesto ai suoi agenti della CAA di bloccare in qualche modo il progetto o quantomeno lamentarsi. Dicono anche che l’attore ha chiesto al suo manager musicale, Irving Azoff, di chiamare la Warner proprio per far chiudere il film completamente. E sinceramente questa cosa non è proprio bella.


1bis 960x398 - Jared Leto contro il film di Joker? Possibile, ma speriamo di no

Per carità, capisco non essere contento di venire escluso da qualsiasi progetto imminente (Birds of Prey, Suicide Squad) riguardante la DC dopo aver preso parte ad un film dove il tuo minutaggio è stato ridotto a neanche dieci minuti non dandoti la possibilità di fare qualcosa di importante, però il suo Joker non ha colpito e sono anche certo che il film che sta spopolando proprio in queste ore non sarebbe considerato nello stesso modo se come protagonista avessimo visto Leto al posto di Phoenix, che tanti già vedono come possibile vincitore di un Oscar. Non che Leto non sia un grandissimo attore, solo che il suo personaggio è stato gestito male in partenza.


Una persona strettamente legata all’attore ha negato tutto comunque, e Azoff si è rifiutato di parlare di questo argomento, quindi spero sia tutto una grandissima bufala, altrimenti ne rimarrei molto deluso alla fine. Oltretutto ora Jared Leto sarà nel 2020 il protagonista di Morbius, il “vampiro vivente” comparso in molte storie di Spiderman e legato dunque al progetto di Sony riguardante propri i villain del famosissimo eroe Marvel. Parte in cui oltretutto lo trovo molto più azzeccato rispetto al gangsta-Joker.


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

E voi chi vorreste come Boss? Magari un Roy Mustang o forse, meglio ancora…Freezer?

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Comics, Film e Serie TV, Serie TV

Gargoyles potrebbe tornare, uno dei creatori della serie accende le speranze dei fan

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend