mercoledì, 21 Agosto 2019

Film, Film e Serie TV

Jason Momoa sarà protagonista di un nuovo interessante film per Netflix, Sweet Girl

Nel giorno del compleanno di Jason Momoa, viene annunciato che l’attore tornerà in azione in un nuovo film che potrebbe promettere anche abbastanza bene. Dopo essere stato Khal Drogo e Aquaman, ruoli che hanno sicuramente spinto la sua carriera ad un livello più alto, Momoa è deciso a realizzare un thriller per conto di Netflix.

Una delle cose che mai riusciranno a stancarmi sono quei thriller d’azione ignorantissimi dove un megafusto deve combattere i cattivi praticamente da solo, in scene senza senso e veramente fighe. Sono ancora meglio se il motivo per cui fanno tutto sto casino è per una vendetta, motivazione che rende più sensate le azioni del protagonista.


jasonmomoa2 - Jason Momoa sarà protagonista di un nuovo interessante film per Netflix, Sweet Girl

Questo è il caso di Sweet Girl, dove Momoa interpreterà un marito ed un padre a cui hanno ammazzato la moglie non si sa bene per quale motivo, e che cercherà vendetta pur tenendo conto della figlioletta, che dovrà proteggere a tutti i costi durante la sua missione personale. Momentaneamente non si sa quali altri attori saranno presenti nella pellicola.


Una cosa certa però sono i produttori, ossia Jason Momoa stesso, Brad Peyton e Jeff Fieron. Il produttore esecutivo sarà Martin Kistler, gli sceneggiatori Gregg Hurwitz e Philip Eisner ed il ruolo del regista andrà a Brian Andrew Mendoza, migliore amico proprio di Momoa. Quasi tutti hanno collaborato già insieme in passato, portando sempre su Netflix la serie tv Frontier che pur essendo godibile non ha riscosso grande successo. Speriamo che in questo caso le cose vadano meglio, ma per ora dobbiamo aspettare ancora qualche tempo per avere delle novità sull’opera.


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Un trailer annuncia l’imminente ritorno di Tredici, ma non ne siamo molto felici

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV, Recensioni Film

Un robot più umano degli umani

Scritto da Marcello Fiano

Send this to a friend