mercoledì, 21 Agosto 2019

Film, Film e Serie TV

Jay e Silent Bob vanno ad Hollywood, di nuovo!

I film di Kevin Smith sono tutti molto divertenti e assolutamente fuori di testa, e questo è uno dei motivi per cui li adoro. Ora è stato annunciato il nuovo ed ultimo film che andrà a far parte dell’universo cinematografico di Smith, chiamato View Askewniverse, composto da Clerks, Generazione X, In cerca di Amy, Dogma, Jay & Silent Bob…Fermate Hollywood e Clerks II, in cui gli attori dei vari film sono sempre presenti con lo stesso ruolo o in altre particine.

Jay & Silent Bob Reboot, questo il titolo del film, vedrà ancora una volta il duo di amici, strambi e strafumati, che dovranno tornare a Los Angeles per cercare di impedire il reboot del film ispirato al loro fumetto, Bluntman and Chronic. Ovviamente i due non sono stati coinvolti nel progetto e proprio non ci stanno, ed è proprio per questo che cercheranno di fermare il tutto.


Questo sarà appunto l’ultimo film dell’universo cinematografico creato da Smith, e il regista vuole chiudere il tutto in grande. Lui (che nei film veste anche i panni di Silent Bob) e Jason Mewes (Jay) parlando del film in questione hanno rivelato che sarà il loro Avengers: Endgame. Non perché siano paragonabili come tipi di film ovviamente, ma per l’importanza che per loro ha. Nel casto ci sono un mucchio di volti davvero famosi, per dirne giusto quattro ci sono Chris Hemsworth, Ben Affleck, Matt Damon e Nicholas Cage.

Il film rivelato durante il San Diego Comic Con che si tiene in questi giorni, fino a Domenica 21 per l’esattezza (il 22 per noi contando il fuso orario), uscirà nelle sale americane il 15 Ottobre di quest’anno, e ci regalerà sicuramente tanto divertimento, perché come ho già detto prima, Kevin Smith riesce sempre a creare ottime cose, qualsiasi cosa decida di fare, che siano film o fumetti.



Conoscete questo universo cinematografico? Vi piace?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV, Serie TV

Netflix annuncia la serie live action basata sul manga: Alice in Borderland

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV

Steven Universe- il film: finalmente abbiamo sia una data che un trailer!

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend