giovedì, 28 Maggio 2020

Film e Serie TV

Justice League Dark, J.J Abrams pronto a realizzare il film, ma non solo

A quanto pare, o almeno da quanto viene riportato da Deadline per essere precisi, J.J. Abrams insieme alla sua compagnia, la Bad Robot, produrrà un film e alcune serie tv per provare a risollevare le sorti della DC per quanto riguarda il lato cinematografico/televisivo. Cosa che già altri stanno cercando di fare, ma con questo progetto sulla Justice League Dark si può fare davvero bene.

La Justice League Dark è un gruppo fumettistico nato nel 2011. L’obiettivo principale della serie era quella di prendere personaggi ovviamente con poteri, ma poco conosciuta dai più e legata al lato più oscuro della DC. Nel gruppo originale infatti possiamo trovarci il già conosciutissimo John Costantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade, the Changing Man e Zatanna.


justice league dark guillermo del toro dc comics - Justice League Dark, J.J Abrams pronto a realizzare il film, ma non solo

La serie teoricamente è finita già da cinque anni e già da allora si era iniziato a parlare di un film, con ovviamente personaggi diversi nel team. Dopo aver annullato il progetto però, uscì nel 2017 una versione animata dell’opera in questione. Dunque se volete conoscere al meglio la JLD vi consiglio di recuperarvi quello. Per quanto riguarda il film (che credo uscirà non prima del 2022) non so bene cosa aspettarmi, anche perché di Abrams non mi fido più tanto.


Non lo ritengo ovviamente non all’altezza, per carità. E per ora oltretutto sappiamo che produrrà il film, non se farà altro. Io però spero esca qualcosa di veramente figo che all’universo cinematografico serve come il pane, dopo solo pochi prodotti davvero belli (e infatti ora sto proprio pregando per il nuovo Suicide Squad). I personaggi spero rimangano grossomodo gli stessi, ma è una cosa quasi impossibile. Intanto aspettiamo altre notizie e speriamo in bene..


  Articolo precedente

Film e Serie TV, Serie TV

Altered Carbon: ecco finalmente la data d’uscita della seconda stagione

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV

The Witcher: in arrivo un film d’animazione per Netflix?

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend