mercoledì, 17 Luglio 2019

Film, Film e Serie TV

Keanu Reeves pronto ad approdare nell’universo Marvel

E non nei panni di Wolverine come si sospettava…

Sembra proprio che il 2019 sia l’anno di Keanu Reeves, celebre per la sua magistrale interpretazione in “Matrix” . Questo lo conferma non solo il suo ultimo film uscito da poco nelle sale, ovvero “John Wick 3“ –
Parabellum” ,
anch’esso molto interessante. Ormai tutte le fonti di comunicazione parlano di questo attore, famoso non solo per le sue doti da attore ma anche per il suo cuore d’oro e la magnanimità che lo contraddistingue.

Anche la Marvel sembra intenzionata a non farsi scappare un attore del suo calibro: è quasi confermata la sua presenza nel MCU, di fatti a breve uscirà un nuovo film “The Eternals” che probabilmente vedrà come protagonista proprio lui. Nella pellicola è già confermata Angelina Jolie.


Appaiono ormai disattesi tutti quei rumors sulla possibile sostituzione di Hugh Jackman da parte di Reeves nella parte di Wolverine.

E menomale, aggiungerei io. L’X-Man dagli artigli ha detto addio alle sale da troppo poco tempo per essere riportato “in vita”, specialmente con diverse sembianze. Si tratta di quei personaggi che entrano nell’immaginario degli spettatori che non possono essere sostituiti, almeno non subito.


Insomma, attendo come sempre di captare altre news sul progetto, basta leggere “Marvel” per incuriosirmi. Anche se, dopo Endgame, i progetti del MCU mi interessano un po’ meno.


  Articolo precedente

Arte e Cultura, Film, Film e Serie TV

In progetto un film su Dante

Scritto da Gerardo Attanasio

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Graphic Novel, Serie TV

Cursed: una prima immagine per la nuova curiosa e misteriosa serie Netflix

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend