lunedì, 21 Ottobre 2019

Film, Film e Serie TV

La casa: Sam Raimi conferma un nuovo film del famoso franchise!

Volenti o nolenti tutti abbiamo sentito parlare almeno una volta di questa saga cinematografica (conosciuta anche come Evil Dead) diventata ormai un cult del genere. Il primo film, uscito per la prima volta nel 1981 e seguito da altri due film, un remake e una serie TV composta da tre stagioni, adesso forse avrà un nuovo film che andrà ad aggiungersi alla già lunga lista di opere collegate al franchise, anzi è sicuramente una cosa certa.

A rivelarlo è stato proprio Sam Raimi, creatore e regista proprio della famosa saga, durante la presentazione del nuovo The Grudge al New York Comic Con. Però non è sicuro al cento per cento che cosa ci aspetta, le notizie sono quasi nulle e possiamo andare avanti a supposizioni.


Evil Dead New Incarnations Bruce Campbell - La casa: Sam Raimi conferma un nuovo film del famoso franchise!

Sappiamo che Bruce Campbell, leggendario protagonista della saga nei panni di Ash Williams, non è più intenzionato a ritornare ad interpretare ancora il ruolo. La serie tv infatti si è conclusa senza un vero e proprio finale proprio per l’abbandono dell’attore e non perché non avesse successo. A questo punto quindi possiamo solo aspettarci qualcosa senza di lui. Tempo fa il regista del remake, Fede Alvarez, si era detto disposto a girare il sequel della sua versione del film.


Ad ora quest’ultima è la cosa più probabile, con Raimi e Campbell come produttori (già lo furono per il primo film). Per adesso non ci resta che aspettare qualche novità che sicuramente non tarderà ad arrivare e, nel mentre, ogni scusa è buona per rivedere i vecchi film!


  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

La seconda stagione di Carole & Tuesday arriva come quell’indesiderato regalo di Natale

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Serie TV, Uncategorized

Deathstroke: Knights & Dragons promette bene

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend