sabato, 26 Settembre 2020

Film e Serie TV, Serie TV

La data della seconda stagione di The Umbrella Academy annunciata con un simpatico video

Una delle serie Netflix più attesa da molti è sicuramente la seconda stagione di The Umbrella Academy, l’opera tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà che ha incantato tantissime persone prima in versione cartacea e ora in versione televisiva grazie ai suoi personaggi splendidi e ad una storia niente male.

Oggi è stato annunciato, grazie ad un simpaticissimo video, la data d’uscita della nuova stagione. Nel video possiamo vedere i nostri protagonisti che iniziano a ballare come già visto nella serie sulle note della solita I think we’re alone now. Un tipo di video che a me sinceramente piace tantissimo, offrendo uno squarcio di naturalezza alle cose, seppur “costruite”.


Parlando invece della ormai imminente seconda parte, non sono completamente sicuro che vada a seguire del tutto l’originale graphic novel. La possibilità ovviamente c’è, ma sono anche convinto che qualcosa cambierà come è successo nella prima stagione. La certezza che sarà comunque una bomba è anche tanta, quindi non preoccupiamoci troppo.


Come dicevo, The Umbrella Academy sarà disponibile davvero a breve, ossia il 31 Luglio 2020. Sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast alcune new entry tra cui Yusuf Gatewood, Marin Ireland e Ritu Arya.


  Articolo precedente

Film, Film e Serie TV

How Do You Live? Il nuovo film Ghibli firmato Hayao Miyazaki

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV

She-Ra e le Principesse Guerriere – Stagione finale: Solo ora migliora?

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend