venerdì, 19 Luglio 2019

Film, Film e Serie TV

La Disney e la febbre dei live action: il prossimo potrebbe essere Hercules

E torniamo, nuovamente, a parlare dell’ennesimo argomento di moda ultimamente, ossia dei live action Disney, versioni con attori reali dei classici che tanto amiamo. Dopo il recente successo di Aladdin, il prossimo Re Leone che in molti aspettano e i controversi e già odiati Mulan e La Sirenetta, visti male da tre quarti dei fan per scelte non esattamente normali (e di cui potete leggere meglio in altri nostri recenti articoli), ora si parla di un possibile “nuovo” film.

Stiamo parlando di Hercules. Si tratta solo di un rumor neanche troppo fondato, che sta girando su internet in queste ore. Poco ma sicuro un film sull’eroe greco con attori in carne ed ossa, creato proprio dalla Disney ispiratasi alla mitica leggenda, non poteva mancare all’elenco, ed a quanto pare sarà proprio il prossimo. A quanto si dice sarà annunciato durante il D23 Expo, conferenza incentrata sul mondo Disney, che si terrà ad Agosto.


D9OATMuW4AEHQ e 960x960 - La Disney e la febbre dei live action: il prossimo potrebbe essere Hercules
Una delle immagini che si può trovare in giro riguardante il possibile cast

Il cast che si ipotizza sarà quello ufficiale, non è per niente male. Si parla di Alexander Ludwig (Vikings) nel ruolo del protagonista, con anche in lista per il possibile ruolo Chris Evans, Chris Pratt, Trevor Donovan e Liam Hemsworth. Nel ruolo di Megara sembra quasi certa Amber Heard, anche se si parla pure di Kaya Scodelario, mentre per il ruolo di Ade si vocifera che sarà Benedict Cumberbatch ad interpretarlo. Cast in questo caso per nulla male, anche se per ora è solo fanta-casting. Ci sono moltissimi altri attori che andrebbero bene, quindi chissà.

Sicuramente ne sapremo di più al D23, forse non solo per quanto riguarda questa pellicola. Quando qualche tempo fa la Disney annunciò i film in uscita nei prossimi anni, moltissimi erano live-action senza nome. Andranno ovviamente a toccare i capolavori del passato, mi aspetto appunto Hercules e qualche altro film davvero a sorpresa, magari qualcosa che è stato considerato poco negli anni, come ad esempio Atlantis, per dire.


E voi cosa ne pensate? Volete questo film? Che attori vi piacerebbe vedere nei vari ruoli?


  Articolo precedente

Film e Serie TV

I robottoni di Pacific Rim stanno tornando su Netflix, ma con una inaspettata serie animata

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV

I fratelli Duffer ci sono riusciti ancora: Stranger Things 3 convince molto, a tratti più delle precedenti stagioni

Scritto da Mirko Midili

Send this to a friend