venerdì, 19 Luglio 2019

Film e Serie TV

La guerra dei servizi streaming continua: ecco in arrivo Hbo Max

Ormai ogni tot mesi ecco che spunta fuori un nuovo servizio streaming, giusto perché non sono mai abbastanza, no? L’ultimo annunciato è Hbo Max, creato dalla WarnerMedia. Servizio di cui si parlava da qualche tempo in realtà, ma che di cui ora abbiamo certezza e molte notizie.

In pratica saranno raccolte al suo interno tutte le serie Hbo come Westworld, Game of Thrones e la prossima Watchmen ma non solo. Infatti saranno presenti anche le serie CW, i cartoni di Cartoon Network, i prodotti di Adult Swim, gli anime di Crunchyroll, tutte le serie DC e tanto altro, tra cui alcune serie molto importanti come Friends e Willy il principe di Bel-air. Ovviamente non mancheranno i film, che saranno presenti in grandissima quantità, fra novità e grandi classici.


hbo max warnermedia 960x540 - La guerra dei servizi streaming continua: ecco in arrivo Hbo Max

Le serie originali sono forse ciò che maggiormente può invogliare ad iscriversi anche a questo servizio. Ci saranno tantissime serie ispirate da alcuni bestseller come Dune: The sisterhood, The Flighy Attendant, Made for Love, Station Eleven, The Outsiders (tratto da un recente libro di King che aspetto con ansia), Lovecraft Country, The Plot Against America e I Know This Much Is True, con protagonista Mark Ruffalo.

Anche tante le serie originali fra cui spiccano Love Life con Anna Kendrick, Tokyo Vice tratto da una storia vera, una seria animata sui Gremlins, The Nevers creata da Joss Whedon, The Gilden Age ideata da Julian Fellowes, Avenue 5, serie satirica con Hugh Laurie, The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant ed ancora il remake di Perry Mason prodotto da Robert Downey Jr.

Tanti quindi i nomi grossissimi legati al nuovo servizio streaming che promette già così di conquistare una grandissima fetta di pubblico. Certo è che per chi deve trattenere le spese tutte queste cose non fanno bene al portafogli. Fra Netflix, Prime Video, Disney+, Hbo Max e altro ancora è un gran casino. So che molti diranno “basta guardare le cose illegalmente”, ma no, per me no. Comunque a quanto pare il costo dovrebbe aggirarsi sui 15 dollari e il lancio è previsto per la primavera del 2020 negli Stati Uniti.



Che ve ne pare? E’ un servizio valido?

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV

“Hentai? È brillante, sì!”

Scritto da Luca Brajato

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

In arrivo un remake al femminile anche per The Mask – Da zero a mito

Scritto da Luca Brajato

Send this to a friend