lunedì, 21 Ottobre 2019

Anime, Film e Serie TV

La seconda stagione di Carole & Tuesday arriva come quell’indesiderato regalo di Natale

La seconda parte dell’anime arriverà su Netflix il 24 dicembre di quest’anno

Carole & Tuesday lo sapete è un anime che non ho amato particolarmente da come avete potuto notare dalla mia recensione che vi lascio qui sotto.

La mia diciamolo, è stata una recensione parziale, poichè non ho potuto vedere l’intero anime ma soltanto la prima parte, composta dai primi 12 episodi. E mentre in Giappone l’ultimo episodio, il 24esimo è andato in onda giusto questa settimana, è arrivato anche per noi comuni mortali abitanti fuori dal magico paese l’annuncio della data di arrivo dei restanti 12 episodi.


Arriveranno infatti sulla piattaforma streaming di Netflix in tutto il mondo il 24 dicembre di quest’anno. Che dire, che super regalo di Natale!…no, non è vero, molto deludente. Diciamo il classico maglione della nonna fatto a mano, brutto e urticante che metteremo solo una volta per farla felice e poi bruceremo durante un rito di adorazione a Satana. Normale amministrazione.

Carole Tuesday Episode 3 Scr4 - La seconda stagione di Carole & Tuesday arriva come quell'indesiderato regalo di Natale


A darci la notizia l’account Twitter ufficiale dell’anime.


Che dire, le mie aspettative per questa seconda stagione? Praticamente nessuna. Non penso infatti che in 12 episodi si possa risollevare quella situazione di totale piattezza che ha contraddistinto la prima stagione. Certo, la curiosità, un minimo rimane. Il finale dell’ultimo episodio disponibile ci ha infatti lasciato con una situazione in sospeso, anche se sinceramente, penso proprio di sapere come si risolverà il tutto. Si aprono le scommesse gente! Puntante! Tanto è facile vincere, cioè è come puntare sul rosso ad una roulette formata solo da rossi, guarda un po’.


Sono davvero convinto che questa seconda stagione ci mostrerà un’altra incredibile dose di piattume e pochissima sostanza. Ma sono sempre così cattivo? Dall’altra parte però, almeno, non ho mai desiderato così tanto in vita mia di sbagliare un pronostico.

  Articolo precedente

Anime, Film e Serie TV, Serie TV

Adrian sta per tornare con l’aggiunta di una o: la serie evento continua a novembre!

Scritto da Mirko Midili

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

La casa: Sam Raimi conferma un nuovo film del famoso franchise!

Scritto da Mirko Midili

Luca Brajato
Appassionato della psiche umana unisco questo mio interesse alle altre mie passioni: videogiochi, anime e manga. Sono uno scrittore in erba alla continua ricerca di ispirazione.

Send this to a friend