venerdì, 24 Maggio 2019

Film e Serie TV, Serie TV

La seconda stagione di Mindhunter forse è finalmente vicina

Sembra che probabilmente abbiamo qualche nuova notizia riguardante l’uscita di una delle serie migliori create da Netflix, Mindhunter.

Infatti Charlize Theron, che in questo caso è produttrice della serie, ha rivelato all’Howard Stern Show che la seconda stagione dovrebbe uscire ad Agosto, rivelando che sarà tanto oscura quanto meravigliosa.

Cosa non nuova per Mindhuter. Per chi non la conosce, è tratta da una storia vera, precisamente dal libro Mindhunter: la vera storia del primo cacciatore di serial killer americano scritto dall’ex agente John E. Douglas, e parla di due agenti dell’FBI alle prese con alcuni serial killer molto famosi. La serie uscita sulla popolare piattaforma streaming nel 2017, sarà ambientata due anni dopo la prima stagione e tratterà di altri famosi serial killer tra cui Charles Manson ma in particolare si concentrerà sugli omicidi di Atlanta, diventati una ben nota e triste pagina degli Stati Uniti. Se i livelli rimangono gli stessi a cui i fan sono abituati, non possiamo che definirci da subito soddisfatti.

420 mindhunter 104 unit 01867r2 1 960x502 - La seconda stagione di Mindhunter forse è finalmente vicina

Netflix non ha confermato le parole della Theron e anzi sembra che la data non sia per niente certa. Probabilmente è un modo per depistare gli spettatori per poter annunciare ufficialmente, magari anche con un trailer, il tutto. Adesso dobbiamo solo vedere se effettivamente un trailer arriva, sperando che la nuova stagione esca effettivamente nel giro di qualche mese.

Voi avete visto la serie? Se si sperate anche voi che arrivi così presto?

  Articolo precedente

Film e Serie TV, Recensioni Serie TV

BONDiNG piccola recensione di una serie da vedere tutta d’un fiato

Scritto da Irene Ferone

Articolo successivo  

Film, Film e Serie TV

La Disney programma film fino al 2027 – Ancora Avatar e Star Wars, ma anche Nimona

Scritto da Andrea De Venuto

Send this to a friend